Home » News Roma » Roma, violento schianto auto moto sull’Olimpica: centauro grave in Ospedale

Roma, violento schianto auto moto sull’Olimpica: centauro grave in Ospedale

Pubblicato il
incidente mortale via della Magliana

Ancora gravi incidenti a Roma. Un’auto e uno scooter si sono scontrate oggi venerdì 25 novembre 2022 intorno all’ora di pranzo sull’Olimpica. Ad avere la peggio è stato il motociclista che è stato trasportato in gravi condizioni in Ospedale. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, gli Agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.

Uomo in codice rosso

La persona rimasta ferita nell’incidente a Roma, trasportata all’Umberto I in codice rosso, è un uomo di 41 anni. Da stabilire la dinamica dell’incidente: il centauro stava viaggiando a bordo del suo Piaggio Beverly quando all’improvviso è avvenuto lo scontro con una Fiat Bravo. Il sinistro ad ogni modo è avvenuto intorno alle 12 lungo Via del Foro Italico.

Via del Foro Italico, scontro tra moto e auto, 22enne in Ospedale: tratto chiuso per due ore

Il traffico

Disagi e ripercussioni si sono registrati in zona dopo il sinistro in particolare fino all’altezza di Via della Moschea. Stamattina un altro grave incidente si era verificato anche ai Castelli Romani dove un uomo era stato investito da un’auto. Gravi anche in questo caso le condizioni della persona finita in Ospedale.

Foto di repertorio

Incidente mortale a San Cesareo: la vittima è Giovanni Panzironi, aveva 42 anni

Ardea, incidente mortale a Colle Romito: 38enne arrestato per omicidio stradale, era ubriaco al volante

Impostazioni privacy