Home » News Roma » Telelaser Lazio, il calendario delle postazioni autovelox di questa settimana

Telelaser Lazio, il calendario delle postazioni autovelox di questa settimana

Pubblicato il
Telelaser Lazio, i controlli di questa settimana

Controlli contro l’alta velocità  con il Telelaser anche nei giorni che seguiranno questo ponte del 25 aprile su alcune delle principali arterie del Lazio. La Polizia di Stato ha reso noto come di consueto il calendario delle postazioni mobili autovelox fino a domenica prossima, 30 aprile 2023. Si tratta di un efficace deterrente per scoraggiare comportamenti irregolari alla guida causa spesso di incidenti stradali. Ad effettuare i controlli le pattuglie della Polstrada. Vediamo dunque dove e quando saranno messi in atto le verifiche e gli accertamenti nei prossimi giorni. 

Autovelox Lazio, calendario postazioni mobili dal 24 al 30 aprile 2023

I controlli della Polizia Stradale scatteranno da dopodomani. Per questa settimana tuttavia non ci saranno postazioni mobili né sulla Pontina, né sul Grande Raccordo Anulare di Roma (GRA). Verifiche invece sulla Roma Civitavecchia e sull’Aurelia nella zona di Viterbo. Questo per quanto riguarda le strade della Regione Lazio. Ecco dunque il riepilogo completo: 

  • Giovedì 27 aprile 2023: SS1 (VT)
  • Sabato 29 aprile 2023: A24 (RM)
  • Domenica 30 aprile 2023: A12 (RM)
Telelaser Lazio dal 24 al 30 aprile 2023
Telelaser Lazio dal 24 al 30 aprile 2023

 

 

 
Incidente mortale sulla Pontina: 4 ore da Roma a Latina, Pomezia e Ardea completamente paralizzate (FOTO) (ilcorrieredellacitta.com)

Gli incidenti a Roma e nel Lazio

Nelle ultime ore le strade di Roma e del Lazio sono tornate a macchiarsi di sangue. L’ultimo incidente mortale in ordine di tempo è avvenuto sabato scorso, poco prima dell’ora di cena. Un sinistro terribile, frontale, che ha coinvolto due veicoli sull’Ardeatina all’altezza del Divino Amore. A perdere la vita è stato il Militare dell’Esercito Alessandro Massimi, deceduto sul colpo. Ferito lievemente invece il conducente del secondo mezzo. Qualche giorno fa invece a perdere la vita era stato Giuditta Naitza, deceduto a seguito di uno scontro tra Aprilia e Ardea. Vittime, le ennesime, di questo drammatico inizio di 2023 caratterizzato per ciò che riguarda gli incidenti stradali dall’esito mortale di un bilancio nero, nerissimo. 

Pontina, incidente mortale: uomo travolto e ucciso (ilcorrieredellacitta.com)

Incidente mortale sull’Ardeatina: perde la vita il Militare Alessandro Massimi, aveva 45 anni

Impostazioni privacy