Home » News » Anticipazioni Domenica In 28 giugno 2020: ecco tutti gli ospiti dell’ultima puntata

Anticipazioni Domenica In 28 giugno 2020: ecco tutti gli ospiti dell’ultima puntata

Pubblicato il
Mara Venier Una voce per padre pio

Anticipazioni Domenica In 28 giugno 2020, scopriamo insieme tutti gli ospiti della puntata di oggi, l’ultima della stagione. Torna il consueto appuntamento del weekend targato Rai con il salotto tra i più amati degli italiani, quello condotto nel primo pomeriggio di domenica da Mara Venier. Anche oggi la puntata si preannuncia ricca di ospiti. 

Anticipazioni Domenica In 28 giugno 2020

Ricca di ospiti l’ultima puntata di Domenica In in onda dalle 14.00 su Rai1,  in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, e condotta da Mara Venier. 

Tra i protagonisti dell’ultima puntata Romina Power, che interverrà in studio per presentare il suo ultimo singolo dal titolo ‘Una canzone complice’ con il video girato nei dintorni di Cellino San Marco, dove l’ex marito Al Bano ha la sua tenuta. 

Ospite Loretta Goggi che, intervistata dalla padrona di casa Mara Venier, ripercorrerà tutte le tappe della sua lunga e brillante carriera. 

In collegamento da Bergamo Roby Facchinetti che racconterà come ha trascorso questo periodo difficile in una delle zone più colpite dal Coronavirus. Da Verona, invece, ci sarà Jerry Calà per presentare la sua nuova hit estiva ‘Un metro indietro’. 

Fabio Rovazzi ospite di Mara Venier racconterà come ha trascorso questo periodo, per lui ancora più difficile perché ha perso il nonno.

Stefano De Martino e tutto il cast di Made in Sud si collegheranno, ancora una volta, per salutare Mara Venier. Anche la conduttrice di ‘L’Italia con voi’,Monica Marangoni, saluterà Mara e tutti i telespettatori di Domenica In.

Il cantante Andrea Sonnino proporrà il suo successo ‘Abbracciame‘, canzone che durante la quarantena ci ha fatto sentire uniti, da Nord a Sud. 

Immancabile, poi, lo spazio legato all’informazione sulla Fase 3 e sui dati del contagio in Italia. In collegamento l’immunologo clinico Francesco Le Foche e la giornalista da Pechino Giovanna Botteri. 

Gli ascolti Tv

Domenica scorsa, 21 giugno 2020, Domenica In ha ottenuto, nella prima parte 2.493.000 spettatori (share del 18.5) e, nella seconda parte, 2.295.000 spettatori e uno share del 20 per cento.

Impostazioni privacy