Home » News » Anticipazioni Temptation Island 2020 stasera in tv: cosa vedremo? Ecco tutto quello che succederà nella seconda puntata

Anticipazioni Temptation Island 2020 stasera in tv: cosa vedremo? Ecco tutto quello che succederà nella seconda puntata

Pubblicato il
Temptation Island

Anticipazioni 9 luglio Temptation Island 2020, è tutto pronto per la seconda puntata in onda questa sera, giovedì 9 luglio.  Giovedì 2 luglio è stato il grande giorno: l’inizio dell’edizione 2020 di Tempation Island con l’arrivo dei single e la divisione nei villaggi delle coppie. Inutile girarci attorno: è bastato poco per far innalzare il livello della tensione e scaldare gli animi. Ma cosa ci aspetta nella prossima puntata? Scopriamolo insieme con le prime anticipazioni.

Temptation Island 2020: dove eravamo rimasti

Vediamo cosa è successo nella puntata di giovedì 2 luglio e di come le sei coppie abbiano affrontato i primi momenti distanti. Giovedì scorso abbiamo visto Ciavy dire di provare tanto affetto per Valeria, ma di non essere più innamorato di lei e la ragazza avvicinarsi al tentatore Alessandro Basciano con cui si scambia carezze e baci sul collo. Tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane le cose sembrano andare abbastanza bene eccezione fatta per la promessa infranta di non bere alcol da parte di lui. Qualche delusione, invece, è arrivata per Annamaria che ha visto Antonio avvicinarsi ad alcune single. Manila e Lorenzo sembrano per ora accusare molto la mancanza l’uno dell’altro. Anna che vorrebbe mettere su famiglia con Andrea ha deciso di attuare una strategia: avvicinarsi al single Carlo per farlo ingelosire. I due si chiudono in bagno, unico luogo in cui non ci sono le telecamere. Andrea di fronte al video della sua fidanzata rimane scosso, ma non ha una reazione esagerata. Sofia racconta alle altre fidanzate di essere stata tradita due volte da Alessandro, che non la prende bene perché sostiene di essere sempre stato fedele. Alessandro dal canto suo dice che è stata Sofia a tradirlo e chiede il primo falò di confronto. 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO CON LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA

Anticipazioni 9 luglio Temptation Island 2020: cosa vedremo nella seconda puntata

Nella seconda puntata di Temptation Island 2020 in onda questa sera, giovedì 9 luglio, potremmo assistere al primo falò di confronto della stagione: quello tra Sofia e Alessandro. La ragazza avrà accettato? Ciavy e Valeria si allontaneranno ancora di più? Antonio riuscirà a non deludere ancora Annamaria? E Anna continuerà la sua strategia per far ingelosire il fidanzato? Insomma, si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena. 

https://www.instagram.com/p/CCY5u-OogKD/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy