Connettiti con noi

Cronaca

Matrimonio ‘da incubo’: lo sposo non si presenta e manda l’amante, il video virale su Tik Tok

Pubblicato

il

Assegno matrimoniale

Ha lasciato la futura sposa all’altare e lo ha fatto nel peggiore dei mondi… mandando la sua amante a dirglielo. E’ il contenuto di un video su TikTok che sta diventando virale. Una scena tremenda per la futura sposa che avrebbe dovuto vivere il giorno più bello della sua vita, ma si è trovata in un incubo.

Leggi anche: Prima il colpo di fulmine, poi la decisione di sposarsi a Roma ma…lei scappa all’aeroporto con il ‘bottino’

Il video di TikTok diventa virale

Nel video si specifica che si tratta della Calabria, ma non viene indicata la località precisa. I commenti si susseguono a valanga e in molti ipotizzano non solo non si tratti della Calabria ma neanche dell’Italia. Comunque solo ipotesi. Così come sempre di teorie il fatto che possa essere il Sudamerica.

Leggi anche: Un cane entra in chiesa e il sacerdote lo prende a calci: il video shock su TikTok

Tante le reazioni degli utenti

Unica certezza sono le reazioni che si stanno registrando. Sulla piattaforma cinese il filmato ha raggiunto le 100mila visualizzazioni. I commenti non si fermano e, nella maggior parte dei casi si tratta di frasi ironiche. “Per un istante mi era sembrata Wanna Marchi in una delle sue televendite”, scrive un’utente. “Se è vero il video – scrive un’altra -è stata fortunata, un uomo così meglio perderlo, che te ne fai”.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy