Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Temptation Island, cosa vedremo nella seconda puntata lunedì 3 luglio 2023

Anticipazioni Temptation Island, cosa vedremo nella seconda puntata lunedì 3 luglio 2023

Pubblicato il
seconda puntata di Temptation Island, anticipazioni

C’è grande attesa per i telespettatori che aspettano di sapere cosa succederà tra le coppie di Temptation Island. Per quanto la prossima sarà solo la seconda puntata del reality, il programma ha già dimostrato di essere estremamente seguito con un record di ascolti. Non resta che andare a cercare di scoprire quali sono le anticipazioni per l’appuntamento di lunedì 3 luglio.

Attesi colpi di scena tra le sei coppie protagoniste del reality

Non mancheranno sicuramente colpi di scena tra le sei coppie protagoniste della trasmissione. A creare grande curiosità tra il pubblico è indubbiamente il rapporto tra Isabella e Manu, visto che la prima ha chiesto il confronto finale e bisognerà vedere se Manu sarà disposto a concludere la sua avventura in Sardegna, oppure se intende provare la strada della riconciliazione.

Occhi puntati sulla coppia di Terracina: Alessia e Davide

La coppia di Terracina, continuerà a tenere banco. Si tratta di Alessia e Davide, di 32 e 39 anni. I due hanno creato grande interesse da parte dei fan del reality, dopo che è emerso che Alessia ha tradito il suo fidanzato per due anni e sta cercando di riconquistarlo. La domanda che tutti si stanno ponendo: riuscirà nella sua impresa? Eppure Alessia si è lasciata andare a uno sfogo nel quale dichiara che Davide non è alla sua altezza. Una affermazione che provocherà di rabbia nel ragazzo che necessiterà del supporto degli altri fidanzati per riuscire a superare il momento e ritrovare la calma. Ma per conoscere nel dettaglio cosa è accaduto bisognerà aspettare la prossima puntata.

Lunedì in prima serata torna l’appuntamento con il reality

Sembra proprio che anche lunedì prossimo, 3 luglio in prima serata su Canale 5, questa edizione 2023 di Temptation Island non mancherà di riservare grandi novità ai telespettatori. Non resta che sintonizzarsi sulla rete ammiraglia di Mediaset e scoprire cosa succederà.

Impostazioni privacy