Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Beatrice Valli: chi è, età, lavoro, curiosità, Marco Fantini, prima, figli, ex fidanzato, Instagram, chi sono le sorelle

Pubblicato

il

nuova linea di abbigliamento per bambini

Come ogni weekend l’appuntamento su Canale 5 è con Verissimo, il programma condotto da anni da Silvia Toffanin. Dopo l’emozionante intervista a Rula Jebreal e il racconto dell’ex calciatore (portiere) Walter Zenga, la padrona di casa lascerà spazio alla storia di tre sorelle e influencer, Beatrice, Ludovica ed Eleonora Valli. 

Chi è Beatrice Valli

Beatrice Valli è nata il 14 novembre del 1995 a Bologna, sotto il segno zodiacale dello Scorpione,  e si è fatta conoscere dal pubblico per la sua partecipazione come corteggiatrice nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Beatrice, infatti, è stata scelta dal tronista Marco Fantini e i due stanno vivendo, ancora oggi, una bellissima storia d’amore.

Uomini e Donne e Marco Fantini

Beatrice e le sue due sorelle, Ludovica ed Eleonora, sono state cresciute dalla madre e hanno sempre sentito l’assenza del padre. Sappiamo che la bella ragazza, oggi influencer di successo, a 16 anni è rimasta incinta di Nicolas Bovi e dalla relazione è nato il piccolo e bellissimo Alessandro. Dopo la fine di quella storia, a 19 anni, Beatrice ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Marco Fantini. I due non hanno mai nascosto la loro complicità, esterne bellissime ed emozionanti, fino alla scelta e alla storia che dura ancora oggi. Con la famiglia che, ormai, si è allargata. 

Lavoro da influencer

Beatrice Valli, prima di iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ha lavorato nel negozio di suo zio. Nel 2014 ha partecipato a Uomini e Donne e lì ha trovato l’amore, ma anche un bel trampolino di lancio: insieme a Marco Fantini ha partecipato al videoclip di Marco Ligabue ‘L’equilibrista’, mentre nel 2015 Beatrice è stata inviata e intervistatrice per il Coca Cola Summer Festival e conduttrice del programma ‘Dai un bacio’. L’anno seguente, con Marcello Sacchetta, ha presentato Il gusto dell’estate. E’ molto attiva sui social, partecipa a diversi shooting e ha preso parte allo spot della nivea. Ma non solo. E’ stata invitata a due edizioni della Mostra del Cinema di Venezia e nel 2020 con il suo marco ha fatto il red carpet. 

L’amore per Marco Fantini e il matrimonio

Beatrice Valli, bellissima e dolcissima, è stata scelta nel 2014 dal tronista Marco Fantini. Dal loro amore, nel 2017, è nata Bianca, poi sono diventati genitori di Azzurra il 13 maggio del 2020. Presto i due convoleranno a nozze: il ragazzo, infatti, le ha chiesto la mano sullo sfondo meraviglioso della Torre Eiffel di Parigi. 

Curiosità

  • Beatrice ha un tatuaggio con il nome del figlio, Alessandro, delle farfalle e un rosario. 
  • Negli ultimi tempi sui social ha dichiarato di avere dei problemi di salute, ma non si sa molto sulla sua malattia. 
  • Dopo l’ultima gravidanza ha dichiarato di aver preso molti chili e che per l’allattamento ha usato reggiseni 100% naturali. 
  • Il 31 marzo del 2021, come imprenditrice digitale, è stata invitata al Maurizio Costanzo Show con Giulia De Lellis e Tommaso Zorzi.

Instagram

Beatrice è molto attiva su Instagram, piattaforma social indispensabile per il suo lavoro da influencer. Con l’account @vallibeatrice vanta oltre 2 milioni di followers. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy