Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Beatrice Valli: chi è, età, carriera, incinta, Uomini e Donne, il matrimonio con Marco Fantini, foto e Instagram

Beatrice Valli: chi è, età, carriera, incinta, Uomini e Donne, il matrimonio con Marco Fantini, foto e Instagram

Pubblicato il
Beatrice Valli

Come ogni weekend l’appuntamento su Canale 5 è con Verissimo, il programma condotto da anni da Silvia Toffanin. Questo sabato pomeriggio la puntata sarà ricca di ospiti speciali, tra questi anche Beatrice Valli. La showgirl rilascerà una commovente intervista, siete pronti? Se la curiosità vi assale, ecco tutto quello che sappiamo su di lei e sulla sua vita privata.

Chi è Beatrice Valli: età, carriera

Beatrice Valli è nata il 14 novembre del 1995 a Bologna, sotto il segno zodiacale dello Scorpione e si è fatta conoscere dal pubblico per la sua partecipazione come corteggiatrice nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Beatrice, infatti, è stata scelta dal tronista Marco Fantini e i due stanno vivendo, ancora oggi, una bellissima storia d’amore.

Uomini e Donne

Beatrice e le sue due sorelle, Ludovica ed Eleonora, sono state cresciute dalla madre e hanno sempre sentito l’assenza del padre. Sappiamo che la bella ragazza, oggi influencer di successo, a 16 anni è rimasta incinta di Nicolas Bovi e dalla relazione è nato il piccolo e bellissimo Alessandro. Dopo la fine di quella storia, a 19 anni, Beatrice ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Marco Fantini. I due non hanno mai nascosto la loro complicità, esterne bellissime ed emozionanti, fino alla scelta e alla storia che dura ancora oggi. Con la famiglia che, ormai, si è allargata.

Melissa Satta è fidanzata con Steven Zhang? L’ultimo gossip

L’amore e il matrimonio con Marco Fantini

Beatrice Valli, bellissima e dolcissima, è stata scelta nel 2014 dal tronista Marco Fantini. Dal loro amore, nel 2017, è nata Bianca, poi sono diventati genitori di Azzurra il 13 maggio del 2020. I due si sono sposati da pochissimo: il ragazzo, infatti, le ha chiesto la mano sullo sfondo meraviglioso della Torre Eiffel di Parigi. Il 29 maggio 2022 i due sono convolati a nozze in uno scenario da favola, ecco alcune foto condivise sui social:

https://www.instagram.com/p/CeJ8EaqLGQ1/?utm_source=ig_web_copy_link

Carriera e lavoro da influencer

Beatrice Valli, prima di iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ha lavorato nel negozio di suo zio. Nel 2014 ha partecipato a Uomini e Donne e lì ha trovato l’amore, ma anche un bel trampolino di lancio: insieme a Marco Fantini ha partecipato al videoclip di Marco Ligabue ‘L’equilibrista’. Nel 2015 Beatrice è stata inviata e intervistatrice per il Coca Cola Summer Festival e conduttrice del programma ‘Dai un bacio’. L’anno seguente, con Marcello Sacchetta, ha presentato Il gusto dell’estate. E’ molto attiva sui social, partecipa a diversi shooting e ha preso parte allo spot della nivea. Ma non solo. E’ stata invitata a due edizioni della Mostra del Cinema di Venezia e nel 2020 con il suo marco ha fatto il red carpet.

C’è Posta per Te, anticipazioni 21 gennaio 2023: chi sono gli ospiti della terza puntata

Instagram, foto e curiosità

Beatrice è molto attiva su Instagram, piattaforma social indispensabile per il suo lavoro da influencer. Con l’account @vallibeatrice vanta oltre 3 milioni di followers. Da poco ha annunciato che presto saranno in sei in famiglia: è in arrivo un nuovo, o una nuova, bimba. La gioia della famiglia è immensa e ormai manca poco l momento del parto. Ecco alcune curiosità su Beatrice:

  • Ha un tatuaggio con il nome del figlio, Alessandro, delle farfalle e un rosario. 
  • Negli ultimi tempi sui social ha dichiarato di avere dei problemi di salute, ma non si sa molto sulla sua malattia. 
  • Dopo l’ultima gravidanza ha dichiarato di aver preso molti chili e che per l’allattamento ha usato reggiseni 100% naturali. 
  • Il 31 marzo del 2021, come imprenditrice digitale, è stata invitata al Maurizio Costanzo Show con Giulia De Lellis e Tommaso Zorzi.

https://www.instagram.com/p/Ckyr3NAr_AG/?utm_source=ig_web_copy_link

Federico Fashion Style farà coming out a Verissimo? L’ultimo gossip

Impostazioni privacy