Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Bianca Atzei: chi è, età, carriera, canzoni, chi è il fidanzato, figlio, vita privata, foto e Instagram

Bianca Atzei: chi è, età, carriera, canzoni, chi è il fidanzato, figlio, vita privata, foto e Instagram

Pubblicato il
Bianca Atzei: chi è la cantante

Tutto pronto per una nuova puntata del salotto di Verissimo in onda su Canale 5 in compagnia di Silvia Toffanin. Oggi ci saranno tantissimi ospiti speciali, tra cui anche la cantante Bianca Atzei che si racconterà a cuore aperto: dall’amore alla carriera e a suo figlio appena nato. Siete curiosi e vorreste saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

Chi è Bianca Atzei: età, carriera e canzoni 

Bianca Atzei, all’anagrafe Veronica Atzei, è nata l’8 marzo 1987 a Milano sotto il segno dei pesci e ha 36 anni. Nota cantante e personaggio televisivo, i suoi genitori si chiamano Renato e Gemma Atzei! Ha esordito a Sanremo Social nel 2012, ottiene i primi successi nel 2013 con il brano La paura che ho di perderti scritto da Kekko dei Modà. Nel 2015 ha partecipato a Sanremo con Il solo al mondo e nel 2017 con Ora esisti solo tu. Nel 2018 ha preso parte all’adventure-reality L’Isola dei Famosi, su Canale 5. Bianca Atzei è stata operata al cuore e vive con una protesi cardiaca. La cantante ha confessato di aver sofferto anche di anoressia durante gli anni passati, un problema che l’ha messa duramente alla prova ma dal quale sembra essere definitivamente uscita. Ma vediamo gli ultimi lavori di Bianca Atzei. L’8 marzo del 2022 è uscito il singolo Videogames, poi il 29 aprile scorso ha pubblicato l’album Veronica, realizzato con diversi duetti, tra i quali spicca quello con Arisa. 

https://www.instagram.com/p/CdjCvmBN6ih/?utm_source=ig_web_copy_link

Vita privata: chi è il fidanzato, figlio

Bianca Atzei ha avuto una lunga relazione con Max Biaggi ma è stato proprio lui a lasciarla, nel 2017, dopo che si era ripreso da un incidente in moto che lo aveva lasciato ferito e debilitato per settimane. Ad assisterlo è stata proprio Bianca ma lui, dopo mesi, si è reso conto di non amarla più. Attualmente è fidanzata con Stefano Corti, il grande amore della sua vita. Si sono conosciuti nel 2019 e non si sono più lasciati. Non solo, da poco è nato il loro primo figlio che hanno chiamato Noa Alexander, venuto alla luce il 18 gennaio 2023.

https://www.instagram.com/p/CnuRppcMb3o/?utm_source=ig_web_copy_link

Foto e Instagram di Bianca Atzei

La cantante Bianca Atzei è molto felice della sua nuova vita al fianco del piccolo Noa. A breve dovrebbe far uscire anche un nuovo album dedicato al figlio e alle emozioni della gravidanza. Forse rivelerà qualche segreto oggi a Silvia Toffanin? Non lo sappiamo, nel frattempo potete rimanere aggiornati seguendola su Instagram, dve vanta ben 918 mila followers:

https://www.instagram.com/reel/Cr0zl2IAUGZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy