Home » News » Programmi TV e Spettacolo » C’è Posta per te stasera non va in onda: quando verrà recuperata la puntata

C’è Posta per te stasera non va in onda: quando verrà recuperata la puntata

Pubblicato il
C'è posta per te

C’è posta per te non va in onda stasera. Mediaset ha deciso di cambiare e rivoluzionare i palinsesti dopo la morte del grande e amatissimo giornalista Maurizio Costanzo. Ieri, venerdì 24 febbraio 2023, sono stati cancellati Amici e la fiction prevista in prima serata su Canale 5 Buongiorno mamma 2. Ma altre modifiche sono state apportate sia per quanto riguarda la programmazione di oggi sabato 25, sia per quella di domani, domenica 26. Interessati dai cambiamenti la trasmissione condotta da Maria De’ Filippi, moglie di Costanzo, nuovamente l’appuntamento con Amici e infine Verissimo. Vediamo tutto nel dettaglio.

C’è Posta per te stasera non va in onda, al suo posto lo speciale dedicato a Maurizio Costanzo

Come annunciato in apertura – e come trapelato già ieri dopo la diffusione della notizia della morte del giornalistail programma di C’è Posta per te stasera non andrà in onda. Al suo posto in prima serata su Canale 5 la riproposizione di due serate speciali e indimenticabili inventate da Maurizio Costanzo. La prima, “In ordine alfabetico” con Vittorio Gassman, Monica Vitti e Alberto Sordi per la prima volta intervistati insieme del 1999. A seguire, “I tre tenori” con Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado riuniti da Costanzo sul palco del Teatro Parioli nel 1998. 

Quando verrà recuperata la puntata di C’è posta per te di oggi

Per quanto riguarda la trasmissione condotta da Maria De’ Filippi che lo ricordiamo a marzo lascerà spazio al serale di Amicial momento non è chiaro quando verrà recuperata la puntata. Stando alle indiscrezioni disponibili il talent dovrebbe prendere il via il prossimo 18 marzo a distanza di una settimana dalla fine di C’è posta per te (prevista originariamente l’11 marzo). Ma mancando all’appello una puntata tutto slitterà di una settimana proprio per recuperare l’appuntamento che non andrà in onda stasera? Oppure si deciderà di trasmettere le storie all’interno di una serata speciale? Su www.ilcorrieredellacittà.com tutti gli aggiornamenti in merito.

Amici e Verissimo, nuova programmazione Mediaset e cosa andrà in onda domani 26 febbraio

Per quanto riguarda gli altri programmi domani pomeriggio, domenica 26 febbraio 2023, al posto di Amici andranno in onda Beautiful e Terra Amara. Confermato invece Verissimo ma con uno speciale interamente dedicato a Maurizio Costanzo. Lunedì infine ci sarà la diretta dei funerali del giornalista. 

Buongiorno mamma 2 non va in onda stasera: quando sarà recuperata la puntata di oggi 24 febbraio

Impostazioni privacy