Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Crytical di Amici 21: chi è, età, canzoni, fidanzata, Instagram, esibizioni e inediti

Crytical di Amici 21: chi è, età, canzoni, fidanzata, Instagram, esibizioni e inediti

Pubblicato il
Crytical di Amici 21 chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito di sempre. Oggi, direttamente dal talent Amici, arriverà in studio Crytical, il giovane rapper che la settimana scorsa è stato eliminato dal gioco. 

https://www.instagram.com/p/CXYoRQita9A/?utm_source=ig_web_copy_link

Dove è nato Crytical e cosa ha studiato

Crytical, all’anagrafe Francesco Paone, è nato nel 2004 a Pescara, a gennaio (non conosciamo la data esatta del suo compleanno) E’ giovanissimo ed è un rapper: dopo aver studiato al Liceo Musicale, infatti, ha tentato la fortuna, ha superato i casting e ha vinto la sfida contro Tommaso nella scuola di Amici. Di lui sappiamo che una sorella di nome Aurora e una fidanzata, Annamaria, a cui è legatissimo. 

L’esperienza ad Amici

Crytical è entrato nella scuola di Amici dopo la sfida con Tommaso Cesena, giovane allievo di Lorella Cuccarini. Il rapper è stato voluto, a tutti i costi, dalla maestra Anna Pettinelli, che ha sempre apprezzato le sue doti nella scrittura. Giovanissimo, ma così profondo nei testi. E i suoi singoli ‘Casa mia’ e ‘Le mie parole sono armi’ ne sono la dimostrazione, già ascoltati su Spotify e in rotazione sulle radio che premiano i ragazzi. Il giovane si è fatto conoscere al Serale, poi però nel corso della quinta puntata ha dovuto lasciare il talent perché ha avuto la peggio al ballottaggio contro Nunzio, ballerino di latino americano. 

L’apertura dei concerti de i The Kolors

Crytical, all’anagrafe Francesco Paone, aprirà i concerti della band The Kolors, che vede come frontman Stash, giudice del talent show di Canale 5. Crytical la settimana scorsa ha dovuto lasciare Amici con Aisha, la cantante del team di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Ma se la ragazza avrà l’opportunità di cantare con gli One Republic, Crytical ha ricevuto una seconda opportunità proprio dal giudice Stash. E a dirlo al rapper è stata Maria De Filippi, che come sempre ha avuto il ‘brutto’ ruolo di comunicare l’eliminato della puntata. Dopo la nota dolente, la gioia perché Crytical aprirà i concerti di Stash e la sua band. 

Chi è la fidanzata di Crytical

Crytical è fidanzato da tempo con Annamaria, una giovanissima ragazza. Anche lei è di Pescara e frequenta, stando alla sua biografia su Instagram, il liceo classico Gabriele D’Annunzio. 

https://www.instagram.com/p/CYsBrG4oQX2/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram

Con l’account @crytical_mc vanta oltre 133 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CbDTjS0NyCo/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy