Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Da noi a ruota libera, anticipazioni 5 febbraio 2023: chi sono gli ospiti di oggi

Da noi a ruota libera, anticipazioni 5 febbraio 2023: chi sono gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Anticipazioni Da noi a ruota libera

Ci siamo, sta per cominciare un’altra, imperdibile puntata di Da noi a ruota libera! Come sempre, la padrona di casa Francesca Fialdini – su Rai 1 a partire dalle 17.20 – è pronta a rallegrare il pomeriggio degli affezionati telespettatori con tante storie di volti noti del mondo dello spettacolo, ma non solo. In studio questa domenica anche due classi di studenti, per una puntata che si preannuncia davvero unica. Ma cosa vedremo nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio? Ecco tutte le anticipazioni! 

Francesca Fialdini: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato, Instagram, figli

Gli ospiti di oggi di Francesca Fialdini 

Come di consueto, saranno numerosi gli ospiti, che anche questo pomeriggio si avvicenderanno in studio! Tra di loro Valeria Fabrizi e sua figlia Giorgia Giacobetti. Un incontro durante il quale verrà approfondito il loro rapporto madre-figlia, ma si ricorderanno anche i ruoli interpretati dalla Fabrizi. Così come verrà fatto un omaggio del celebre Quartetto Cetra, che tra i componenti vedeva anche Tata Giacobetti, marito di Valeria e Papà di Giorgia. Ma non solo.

In studio saranno presenti anche il giornalista Alessio Zucchini, che parlerà del suo ultimo romanzo ‘Una famiglia’ e Roberta Capua. Presenti in studio anche gli studenti di due terze classi del liceo classico della comunicazione ‘Pietro Giannone’ di Caserta, che quest’anno li vede impegnati nell’approfondimento di nuove forme di comunicazione, nonché dello studio della scrittura per il cinema, la tv e la serialità in generale e tra i programmi scelti per le simulazioni c’è proprio Da noi a ruota libera.

A che ora inizia 

Non ci resta, quindi, che goderci questa nuova e imperdibile puntata di Da noi a ruota libera. L’appuntamento è per oggi pomeriggio, come ogni domenica che si rispetti, a partire dalle 17.20 circa. Mara Venier, alla conduzione del suo contenitore Domenica In, darà poi la linea a Francesca Fialdini. E le sorprese non mancheranno! 

Giovanni Scifoni: chi è, età, carriera, chi è la moglie, libro, matrimonio, Instagram, film, figli e Instagram, Da noi a ruota libera

Impostazioni privacy