Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Davide Silvestri: chi è, età, carriera, Vivere, altezza, chi è la fidanzata, Instagram, Grande Fratello Vip

Davide Silvestri: chi è, età, carriera, Vivere, altezza, chi è la fidanzata, Instagram, Grande Fratello Vip

Pubblicato il
Davide Silvestri chi è

Verissimo torna proprio questa domenica 10 aprile 2022, al solito orario di sempre, e lo fa in grande stile con tantissimi nuovi ospiti che si riveleranno davanti alla telecamere del programma. Tra i diversi volto che arriveranno oggi nel salotto domenicale, sicuramente anche Davide Silvestri: ma chi è in realtà? Scopriamolo insieme.

Davide Silvestri: chi è, età, carriera, film, Grande Fratello Vip

Davide Silvestri è nato a Milano il 17 maggio del 1981 ed è un noto attore e aiuto regista. Dopo aver lavorato come modello e in campo pubblicitario, ha iniziato a dedicarsi alla recitazione e ha iniziato la sua carriera a soli 17 anni. Dal 1999 al 2003, infatti, è stato uno dei protagonisti della soap opera di Canale 5 Vivere, poi nel 2003 ha partecipato alla prima edizione de L’Isola dei Famosi. Nel 2005 è entrato a far parte degli allievi dell’Accademia dei Filodrammatici di Milano e in teatro ha interpretato diversi ruoli da protagonista in più spettacoli di successo. Ora è pronto per rimettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia!

L’avventura al Grande Fratello Vip

Davide, lo ricordiamo per gli smemorati, ha trascorso quasi sei mesi all’interno della casa più famosa d’Italia, riuscendo addirittura ad arrivare in finale. Certamente decisivo è stato il televoto, attraverso il quale si è scontrato con la favorita: Soleil. In quella occasione, lei è stata eliminata, mentre lui è diventato un finalista. Alla fine della stagione, Davide si è classificato secondo, perdendo definitivamente l’ultimo televoto con Jessica Selassié, la vincitrice.

Davide Silvestri

Vita privata, fidanzata

Pochissime le informazioni sulla vita privata dell’attore, Daniele Silvestri pare essere molto riservato. Scopriremo di più durante il suo percorso al Grande Fratello Vip? Infatti, poi, durante le puntate, abbiamo avuto modo di conoscere Lili, la ragazze che ha stregato letteralmente il cuore di Davide Silvestri. Lili gli ha fatto una grande sorpresa proprio durante una delle puntate del Grande Fratello Vip, presentandosi all’improvviso nel giardino della Casa. Qualche tempo fa, invece, Davide Silvestri è stato legato ad una ragazza di nome Valentina Mangili.

Leggi anche: Davide Silvestri, chi è la fidanzata Alessia: età, lavoro, Instagram, vita privata

Le curiosità su Davide silvestri che non sapevi

  • Non ve lo aspettereste mai, ma Davide ha subito un processo quando era giovane per rapina. E’ lui stesso ad aver dichiarato: “Facevo parte di una banda di bulletti e ho fatto una bravata. La cosa era meno grave di quello che sembrava”.
  • Poi, scopriamo che ha un rapporto molto speciale con suo cugino Kekko Silvestre (si, proprio lui! Il cantante dei Modà), con il quale ha deciso di iniziare a produrre insieme birra artigianale.
  • Ma quel cognome diverso è un refuso? Vi starete chiedendo. Si, ma non nostro! È colpa di un errore dell’ufficio anagrafe che ha erroneamente attribuito il cognome ”Silvestre” a Kekko, e poi non è mai stato cambiato.
  • Una delle sue migliori amiche è Karina Cascella.
  • Ha due simpaticissimi e dolcissimi chihuahua che si chiamano Birra e Pau.

Davide Silvestri: Instagram

Molto seguito su Instagram, con l’account @silvestri_davide vanta oltre 20 mila followers. Scatti non solo della sua vita privata, ma anche del suo lavoro e della sua carriera. Qui è possibile seguirlo ogni giorno, attraverso i suoi post e le sue stories. 

Impostazioni privacy