Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF Vip, Spinabanese messo alle strette da due donne: Giale e Oriana

GF Vip, Spinabanese messo alle strette da due donne: Giale e Oriana

Pubblicato il
GF, Antonino Spinalbese torna a parlare della relazione con Belen

C’è tensione nella casa del Grande Fratello vip. In particolare il rapporto tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese sembra diventare sempre più contratto a causa della decisione di fare il punto sulla loro situazione sentimentale dopo due notti trascorse insieme sotto le coperte. Un chiarimento nel quale è entrata anche Giale De Donà molto amica dell’hair stylist.

Il confronto tra Giale e Antonino

Insomma quello che doveva essere un chiarimento a due si è trasformato in un confronto a tre dove anche Giale e Antonino hanno avuto da dire sul loro rapporto, in quanto di recente sembra essere cambiato: i due si sono allontanati, secondo Giale anche a causa di Oriana. “É una ca**ata che io non mi avvicino a te, sei tu che hai paura di avvicinarti quando c’è Oriana. Mi sono allontanata per la situazione che si è creata e anche perché mi sono avvicinata ad altre persone”, ha spiegato Giaele. Ma il confronto non sembra aver portato niente di buono visto che anche Antonino c’è andato giù pesante: “Mi cerchi solo per i ca@@ tuoi e per questo sei maleducata”.

Oriana arrabbiata con l’hair stylist

Per l’hair stylist la situazione è assai complicata visto che dopo Giale ha dovuto vedersela con Oriana. “Se hai paura e vuoi andare piano – ha detto l’influencer venezuelana parlando con Sinalbase- , non venire a dormire con me”. La risposta di Antonino è arrivata subito, chiara e precisa: “Nessuno mi obbliga, ma io voglio farlo. Non dormo con una donna da un anno. Si vede che non ho avuto il coraggio di dirtelo, mi imbarazzava”.

Covid al GF Vip: anche Alberto De Pisis è positivo, chi sono i concorrenti in isolamento

Impostazioni privacy