Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giancarlo Magalli, come sta dopo la malattia? Cosa ha avuto, il racconto oggi a Verissimo

Giancarlo Magalli, come sta dopo la malattia? Cosa ha avuto, il racconto oggi a Verissimo

Pubblicato il
Giancarlo Magalli la malattia

Giancarlo Magalli oggi è ospite a Verissimo e rilascerà una toccante intervista a Silvia Toffanin. Ad accompagnarlo in studio ci saranno le sue due adorate figlie: Manuela e Michela, e le dichiarazioni che rilasceranno saranno molto intime. Lui, infatti, è stato costretto a lasciare la tv per un po’ di tempo a causa di una brutta malattia. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui, come sta oggi e cosa ha avuto. 

Domenico Modugno, chi è la moglie Franca Gandolfi: età, oggi, figli, matrimonio

Giancarlo Magalli si racconta a Verissimo

C’è grande attesa per la sua toccante intervista di oggi negli studi del talk show più famoso della domenica. Ha deciso di raccontare anche i segreti più intimi e sembra molto emozionato, infatti su Facebook ha condiviso un post in cui ha annunciato la notizia. Finalmente racconterà tutti i dettagli della brutta malattia che ha avuto e che l’ha costretto in un letto di ospedale per molti mesi, ecco cosa sappiamo.

annuncio Facebook Giancarlo Fumagalli

La malattia

Giancarlo Magalli è una persona molto riservata, nonostante lavori nel mondo della tv italiana ormai da decenni. Non si è lasciato sfuggire molto sulle sue condizioni di salute. Mesi fa è sparito dalla tv senza dire nulla, solo di recente ha voluto rassicurare i fan. Ha dichiarato: “La situazione è iniziata l’estate scorsa, mentre ero in partenza mi sono sentito male”, da qui l’aiuto dei medici. Pare non sia stato nulla di grave, sostiene di aver avuto una brutta infezione e che è stato ricoverato in ospedale per diverse settimane. Ha sempre sdrammatizzato la situazione, com’è suo solito, senza scendere nei dettagli.

Melissa Satta è fidanzata con Steven Zhang? L’ultimo gossip

Come sta oggi?

Ad oggi sembra stare meglio ed essersi ripreso completamente, come ricorda sempre scherzando: “ho comunque 73 anni”. Potrebbe anche tornare nuovamente sugli schermi televisivi, o almeno, è quello che lui si augura. Anche nel post su Facebook ha dichiarato che “È andata a finire bene”, sembra nuovamente pieno di energie e voglia di vivere. Inoltre, si è anche dichiarato prontissimo per una nuova storia d’amore. Oggi rilascerà tutti i dettagli della malattia a Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy