Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gianluca Grignani, chi è l’ex moglie Francesca Dall’Olio: figli, foto e Instagram

Gianluca Grignani, chi è l’ex moglie Francesca Dall’Olio: figli, foto e Instagram

Pubblicato il
Chi è l'ex moglie di Gianluca Grignani Francesca Dall'Olio?

Gianluca Grignani ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone ‘Quando ti manca il fiato’. E ha regalato momenti magici ed emozionanti al pubblico, soprattutto nella serata della cover, quando ha duettato con Arisa sulle note di Destinazione Paradiso. Oggi il cantante si racconterà ai microfoni di Domenica In: parlerà della sua carriera e dell’ex moglie Francesca Dall’Olio. 

Gianluca Grignani, chi è il padre Paolo: la canzone di Sanremo ‘Quando ti manca il fiato’ è dedicata a lui

Il legame tra Francesca Dall’Olio e Grignani 

Il primo incontro tra Grignani e Francesca Dall’Olio è avvenuto nel 1996 in occasione del video del brano ‘La fabbrica di plastica‘ al quale la donna aveva collaborato nelle vesti di fotografa. Un sentimento molto forte, intenso quello che ha legato la coppia. A testimoniarlo non sono solamente i loro quattro figli, definiti ‘splendidi’ dallo stesso Grignani ma anche le canzoni da lui dedicate all’ex moglie. Ne sono un esempio: ‘Francy’ e ‘Sei Unica’. Inoltre, la donna è comparsa nella clip di ‘Una donna così’ dove erano presenti anche la mamma e la sorella di Grignani e le loro figlie Giselle e Ginevra. Gli altri due figli nati dalla relazione con la Dall’Olio si chiamano Giona e Giosuè. 

La fine della relazione e le parole di Grignani 

Da tempo si vociferava di una crisi tra la coppia, fino a quando a luglio del 2020 i due non hanno ufficializzato la loro definitiva rottura. I motivi dell’allontanamento non sono stati resi noti ma secondo delle fonti a loro vicine, la decisione di separarsi sarebbe stata presa da Francesca. ‘La fine della relazione con la mia ex non è stato un dolore, lo è stato per i miei figli, ma stiamo bene così. Non sono stato un buon marito, ma sono stato sempre onesto. Sarei andato avanti per la responsabilità per i miei figli. Lei mi ha dato la libertà ed io l’ho presa’. Queste le parole dell’artista ospite a Verisimo, nel salotto di Silvia Toffanin.

Instagram 

Francesca Dall’Olio ha un account Instagram, ma è privato. 

Gianluca Grignani su Destinazione Paradiso: ‘Quando l’ho scritta mi volevo ammazzare’

 

 

 

 

Impostazioni privacy