Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 10 dicembre 2021: concorrenti in nomination, chi sono gli ospiti di stasera, ultime news ed eliminato

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 10 dicembre 2021: concorrenti in nomination, chi sono gli ospiti di stasera, ultime news ed eliminato

Pubblicato il
GF VIP pronostici, chi vince 2022

Tutto pronto per una nuova e scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip, il reality che da mesi ormai sta appassionando milioni di telespettatori. Tra amori che sbocciano, legami sempre più solidi, amicizie speciali e concorrenti che hanno intenzione di lasciare il gioco per trascorrere le feste in famiglia, non ci resta che seguire le avventure dei ‘vipponi’ e capire cosa succederà. Chi verrà eliminato? E chi entrerà nella casa più spiata d’Italia come ospite?

Grande Fratello Vip puntata 10 dicembre 2021: chi sono i concorrenti in nomination

In nomination ben sei concorrenti: stiamo parlando del nuovo arrivato Biagio, Miriana, Jessica, Soleil, Sophie e Maria. Chi di loro verrà salvato dal pubblico e continuerà il suo gioco? E chi, invece, verrà eliminato o condannato al televoto definitivo di lunedì prossimo? 

https://www.instagram.com/p/CXKWYnhoxpf/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip anticipazioni 10 dicembre 2021: Alex e Soleil, Gianmaria e Sophie, ultime news

Questa sera si tornerà a parlare, molto probabilmente, dell’amicizia speciale tra Alex e Soleil: tra i due la complicità non manca e i confronti accesi in casa già ci sono stati. Come sta evolvendo il loro rapporto? Cosa ne pensa Delia, moglie di Alex, della chimica artistica del marito con la bella Sole? Si parlerà, poi, di un altro amore che sembra stia nascendo, quello tra Sophie e Gianmaria: prima le discussioni, poi la complicità e l’attrazione fisica. Sarà la volta buona per quello che è stato definito il ‘playboy’ della mutua? 

https://www.instagram.com/tv/CXN2Ps6ASZe/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021: Lulù e Manuel, cosa è successo

Si tornerà a parlare, molto probabilmente, di Lulù e Manuel: prima i baci passionali tra i due, poi la decisione del ragazzo di allontanarsi per gli atteggiamenti della Selassié. Fino a quando l’altro giorno i due non si sono lasciati andare a un massaggio ‘hot’: ci sarà un riavvicinamento?

https://www.instagram.com/tv/CXOjgUDgJiC/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy