Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Isola dei Famosi 2022, il fidanzato di Mercedesz Henger stasera in studio? Le anticipazioni della puntata

Isola dei Famosi 2022, il fidanzato di Mercedesz Henger stasera in studio? Le anticipazioni della puntata

Pubblicato il
Mercedesz Henger durante una prova in Honduras all'Isola dei Famosi

Continua a far parlare di sé Mercedesz Henger, ora una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi. Il suo arrivo in Honduras qualche settimana fa ha sbaragliato le carte, ha scombussolato e fatto vacillare gli equilibri: prima un’amicizia con Edoardo Tavassi, poi le discussioni perché per molti quell’avvicinamento è ‘finto’, quasi studiato a tavolino. Lei continua a dirsi single, i naufraghi però non credono a questa versione e stasera in studio potrebbe arrivare il ‘fantomatico’ fidanzato, quindi i colpi di scena sono dietro l’angolo!

Fulvio Pavanati è il fidanzato di Mercedesz Henger?

Su Canale 5 questa sera andrà in onda una nuova e imperdibile puntata dell‘Isola dei Famosi e l’attenzione, molto probabilmente, sarà su Mercedesz Henger, che è al televoto con Nicolas Vaporidis e rischia, quindi, l’eliminazione provvisoria.

Si parlerà di lei, del suo rapporto turbolento con Edoardo Tavassi, delle critiche della sorella Guendalina e… del fantomatico fidanzato. Lui si chiama Fulvio Pavanati, ma Mercedesz continua a dire che tra i due, ormai, c’è solo un rapporto di amicizia: sarà davvero così?

https://www.instagram.com/p/CcI050SNG0X/?utm_source=ig_web_copy_link

In studio questa sera all’Isola dei Famosi

Questa sera Fulvio potrebbe essere presente in studio. A far sospettare questo una storia che il ragazzo ha pubblicato su Instagram: lui alla guida dell’auto, poi con il telefono riprende la strada e l’insegna ‘Mediaset’. Che sembra essere eloquente. Deianira Marzano, esperta di gossip, ha ripreso il post e ironicamente sui social ha detto: “Ma dove starà andando il fantomatico ex fidanzato di Mercedesz?”. Secondo lei e i followers l’uomo è diretto a Milano, negli studi dell’Isola dei Famosi: lo vedremo stasera? 

 

Impostazioni privacy