Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Isola dei Famosi 2023, i naufraghi e l’entità luminosa: cosa hanno avvistato

Isola dei Famosi 2023, i naufraghi e l’entità luminosa: cosa hanno avvistato

Pubblicato il
finale Isola dei famosi 2023

Le avventure dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023 continuano a regalare emozioni ai telespettatori, che ne seguono con curiosità le vicissitudini. Il reality è ormai entrato nel vivo e nonostante le prime discussioni e polemiche,  nelle scorse ore è accaduto qualcosa che ha unito tutti i naufraghi. In particolare, sono stati in molti ad accorgersi dell’entità luminosa che si aggirava tra gli alberi dell’Isola e anche il giornalista Cecchi Paone – che nei suoi programmi si è spesso occupato di esseri misteriosi- ha riferito di non aver visto nulla del genere. Ma cosa sarà accaduto?

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia parla della sua vita da suora: ecco cosa ha detto

L’avvistamento luminoso all’Isola dei Famosi 

“Stanotte ho visto l’animale della foresta. Era un essere brillante, l’abbiamo visto laggiù. L’abbiamo avvistato io e Nathaly, volevamo svegliare anche Helena. Era grosso e tutto luminoso. Non salta, cammina e si muove normalmente. Non penso che sia qualcosa di pericoloso. Giuro che l’ho visto davvero. In Brasile ci sono queste cose nelle foreste. Storie di folclore, ma sono verissime”. Queste le parole del naufrago Cristopher Leoni che dopo un’escursione nella selvaggia natura dell’Honduras ha raccontato ai compagni Marco Mazzoli e Paolo Noise di aver notato una strana entità sulla collina, sopra la spiaggia.

Il commento di Cecchi Paone 

In merito alla vicenda si è poi espresso anche il giornalista Cecchi Paone, ecco cosa ha detto: “Un omino luminoso sulla montagna? Oddio ma l’ho visto anche io ragazzi. Color giallo, luce gialla lassù. Impressionante. Mi sono chiesto cosa potesse essere. No che non era la Luna, era davvero altro. Sono serio, sapete che sono scettico e su tante cose non sono d’accordo. Stava fermo e poi si muoveva un po’ in mezzo agli alberi. Poi se n’è andato e poi è tornato. Ma grande, non era una cosa piccola. Le storie del folclore su gnomi, fate e folletti le conosco. Però devo essere onesto, io una cosa così non l’avevo mai vista. Sono rimasto in difficoltà e senza parole. Non so cosa possa essere”. 

Televoto Isola dei Famosi, chi viene eliminato tra Cristina, Christopher e Andrea? Sondaggi e percentuali

Impostazioni privacy