Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Isola dei Famosi, chi è stato eliminato ieri sera? Naufraghi in nomination dopo la puntata di lunedì 29 maggio 2023

Isola dei Famosi, chi è stato eliminato ieri sera? Naufraghi in nomination dopo la puntata di lunedì 29 maggio 2023

Pubblicato il
Ilary Blasi che presenta l'Isola dei Famosi, anticipazioni della puntata in onda questa sera

Sembrava così lontana, ma la finale dell’Isola dei Famosi 2023 si sta avvicinando e il 19 giugno, salvo cambiamenti del palinsesto, verrà decretato il vincitore di questa edizione. Intanto, però, la curiosità dei fan, quelli che da settimane seguono il reality, è difficile da tenere a bada e la domanda di molti, all’indomani della puntata in diretta, è solo una: cosa è successo? E chi è stato eliminato definitivamente lunedì 29 maggio? È stato aperto un televoto flash sull’isola di Sant’Elena?

Chi è stato eliminato ieri all’Isola tra Nathaly, Pamela, Corinne, Marco e Luca

Dopo l’eliminazione definitiva di Christopher Leoni, che ha dovuto lasciare l’Honduras, e quella provvisoria di Helena Prestes, che è sbarcata sull’isola di Santa Elena, ben cinque naufraghi sono finiti dritti al televoto. Stiamo parlando della discussa e chiacchierata Nathaly Caldonazzo, di Corinne Clery, che sta continuando a mettersi in gioco, di Pamela Camassa, che la scorsa settimana ha ricevuto una dolce sorpresa dalla sua dolce metà Filippo, di Marco Mazzoli, lo speaker che sta proseguendo la sua avventura senza l’amico di sempre Paolo Noise e del giovane Luca Vetrone

Chi di loro è stato eliminato nella puntata di lunedì 29 maggio?

Ad essere eliminata definitivamente è stata Corinne.

Televoto flash ed eliminazione definitiva sull’isola di Sant’Elena?

Da settimane, ormai, Ilary Blasi sta aprendo diversi televoti flash, che vedono protagonisti gli ‘abitanti’ dell’isola di Sant’Elena. Nella settima puntata c’è stata un’eliminazione definitiva? Lì, lo ricordiamo, vivono Helena e Gian Maria, che hanno trovato una giusta sintonia. 

L’Isola di Sant’Elena è stata chiusa: i naufraghi ora vivono tutti insieme. Di nuovo. 

Chi sono i naufraghi al televoto

Difficile immaginare una puntata dell’Isola dei Famosi senza il televoto. Chi dei naufraghi è finito dritto al televoto perché è stato più nominato e, quindi, rischia l’eliminazione a un passo dalla finale? La prossima puntata, lo ricordiamo, andrà in onda lunedì 4 giugno, sempre in prima serata su Canale 5, subito dopo Striscia la Notizia. 

A finire al televoto Nathaly e Fabio. Chi di loro verrà eliminato?

Impostazioni privacy