Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Pupa e il Secchione 2022, anticipazioni puntata 12 aprile: ospiti, coppie, cosa succederà stasera

La Pupa e il Secchione 2022, anticipazioni puntata 12 aprile: ospiti, coppie, cosa succederà stasera

Pubblicato il
accesa lite tra elena morali e barbara d'urso a La Pupa e il Secchione

Dopo l’eliminazione definitiva di Nicole Di Mario e Ivan Vettorettola coppia che ha avuto la peggio nel momento del bagno di cultura contro Elena Morali e il secchione Aristide Malnati, questa sera su Italia 1 tornerà l’appuntamento imperdibile con lo show condotto da Barbara D’Urso. Stiamo parlando de La Pupa e il Secchione, il programma che con questo format innovativo assomiglia più a un reality, con i concorrenti chiusi in una villa. Tra prove, sconti e amori che nascono. Ma cosa accadrà nella puntata di martedì 12 aprile?

Si scioglie la ‘troppia’ 

Questa sera la prima novità è che si scioglierà la ‘troppia’, termine inventato per indicare i tre concorrenti, che fino a oggi hanno gareggiato insieme. E cioè: Emy Buono, Asia Valente e il loro secchione Alessandro. Cosa succederà? E come reagiranno? Al centro della puntata anche il ‘gossip’ che vede protagonisti Denis Dosio ed Emy Buono!

https://www.instagram.com/p/CcLu1PgNW9E/?utm_source=ig_web_copy_link

Maria Laura e Gianmarco Onestini

Ma non finisce qui. Questa sera, molto probabilmente, si tornerà a parlare della coppia, forse più amata e seguita. Quella che vede protagonisti Maria Laura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio, e il suo secchione Gianmarco Onestini. Tra baci e carezze, la complicità non manca: nascerà l’amore? In realtà, i due hanno avuto una lite molto accesa e la ragazza stasera sarà messa di fronte a una scelta: cosa deciderà di fare?

L’arrivo di Malena

Questa sera a La Pupa e il Secchione, in occasione della quinta puntata, arriverà come ospite Malena, che avrà il compito di mettere alla prova le coppie in gara con diverse prove di seduzione. Lei che recentemente è stata ospite al programma Belve e si è raccontata, dai problemi con gli uomini alla sua storia d’amore con Fabrizio Corona. 

La lite tra Paola Caruso ed Elena Morali

Ospiti, giudici pronti a fare il loro ingresso in studio, ma anche discussioni accesi. Come quella avvenuta tra la new entry Paola Caruso ed Elena Morali, che ha preso il posto di Flavia Vento e gareggia ora al fianco di Aristide Malnati. Cosa è successo tra le due? C’entra qualcosa il fidanzato della Morali? Lo scopriremo stasera!

Impostazioni privacy