Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

La Pupa e il Secchione 2022, chi è stato eliminato ieri sera: coppia eliminata e cosa è successo martedì 12 aprile 2022

Pubblicato

il

Quale coppia è stata eliminata il 19 aprile a La Pupa e il Secchione 2022

Mancano davvero poche puntate alla finale de La Pupa e il Secchione, il reality show che da settimane sta appassionando milioni di telespettatori. Quell’esperimento sociale che, per la prima volta, vede al timone Barbara D’Urso e che ha stravolto un po’ i piani iniziali: al centro delle coppie, molti i volti noti del mondo dello spettacolo. Intorno a loro, sullo sfondo di una villa, polemiche, confronti e amori che nascono. Ma chi è stato eliminato dal gioco nel corso della puntata di martedì 12 aprile 2022?

L’arrivo di Malena e lo scioglimento della ‘Troppia’ ieri sera

Questa sera, dopo la presenza ‘ingombrante’ di Alex Belli, a La Pupa e il Secchione è arrivata Malena, che ha avuto un ruolo fondamentale nella classifica finale. Ma non solo. Ha messo anche a dura prova i concorrenti in alcune prove di seduzione. La ‘troppia‘, cioè il trio Emy Buono, Asia Valente e il secchione Alessandro, è stata sciolta. Mentre Maria Laura De Vitis è stata messa di fronte a una scelta dopo il duro e acceso confronto con il suo compagno di avventura Gianmarco Onestini. 

L’eliminazione 

Dopo l’eliminazione definitiva di Nicole Di Mario e Ivan Vettoretto, quale altra coppia ha dovuto abbandonare il gioco dopo l’ultima prova del Bagno di Cultura? Chi ha avuto la peggio nella sfida? Ad abbandonare la villa de La Pupa e il Secchione sono stati Laura e Orlando. Una delle coppie più affiatate del reality di Italia 1 che, però, non ce l’ha fatta a superare la prova del bagno di cultura. La coppia, dopo esser stata sfidata, ha avuto la peggio nei confronti di Maria Laura e Alessandro che, invece, restano a pieno diritto all’interno del programma 

Le coppie in gara

Ma vediamo nel dettaglio quali sono le coppie ancora in gara:

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy