Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Peter Gomez prende il posto di Fabio Fazio su Rai 3? Ultime novità

Peter Gomez prende il posto di Fabio Fazio su Rai 3? Ultime novità

Pubblicato il
Peter Gomez

Fabio Fazio, qualche giorno fa, ha salutato la Rai. Il noto conduttore di ‘ Che tempo che fa’ andrà a guidare un programma analogo, sembrerebbe, ma su Nove. Da quando si è diffusa la notizia del suo addio si susseguono le voci su potenziali successori. E tra i tanti nomi che si sono avvicendati, c’è anche quello del direttore del formato online de Il Fatto Quotidiano: Peter Gomez.

Tra i possibili successori di Fabio Fazio spunta anche il nome di Peter Gomez

Ma quello di Gomez è solo uno dei tanti nomi che stanno spuntando come sostituti di Fazio a presentare Che Tempo che fa su Rai3. Tra la rosa di potenziali conduttori ci sono anche: Singfrido Ranucci e Alessandro Cattelan, ma quest’ultimo in particolare ha immediatamente smentito la notizia sottolineando di voler continuare su Rai 2 con Stasera c’è Cattelan.

Difficile trovare un successore a Fabio Fazio

La verità è che Fabio Fazio lascia un’eredità estremamente scomoda che vuole ‘Che Tempo che fa’ saldamente legata al giornalista e conduttore televisivo. Difficile trovare un personaggio che sia in grado di colmare il vuoto lasciato. Ma sono ancora tanti altri i volti nuovi che sono stati ritenuti i possibili successori, tra gli altri anche: Massimo Giletti, Luca Barbareschi e Nicola Porro.

In attesa di notizie ufficiali da parte della Rai per conoscere il nuovo conduttore

Al momento, comunque, solo tante ipotesi che non trovano conferme ufficiali. Ed è proprio l’ufficialità della Rai che dovremo aspettare prima di sapere a chi toccherà in non facile compito di sostituire Fazio su Rai 3. Non resta che attendere con calma e pazienza per sapere quali saranno le decisioni che verranno prese in merito a un programma di interviste a noti personaggi della letteratura e dello spettacolo e, quindi, anche in merito al nome del nuovo conduttore della trasmissione.

Fabio Fazio lascia la Rai, chi lo sostituirà? Tutti i nomi, da Bonolis a Porro

Impostazioni privacy