Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Serie A in tv, Sky o Dazn? Lazio Juventus, orario, formazioni, chi gioca oggi, dove vedere le partite in tv e in streaming

Serie A in tv, Sky o Dazn? Lazio Juventus, orario, formazioni, chi gioca oggi, dove vedere le partite in tv e in streaming

Pubblicato il
Serie A partite 38esima giornata di campionato Sky o Dazn

Dopo la Coppa Italia, torna in campo nuovamente la Serie A in un turno, quello valido per la 29esima giornata di campionato, a dir poco stravolto nel calendario considerando la Pasqua. In occasione delle festività infatti il programma delle partite è stato completamente rivisto, sia negli orari che nelle giornate effettive: per questo niente incontri domenica 9 aprile (giorno di Pasqua per l’appunto), né lunedì (Pasquetta o lunedì dell’angelo). Tutte le sfide andranno quindi in scena tra ieri, venerdì 7 aprile 2023, e oggi, sabato 8, vigilia Pasquale: ecco allora il programma completo di questa giornata di Serie A e la relativa copertura televisiva (scorri a fondo pagina per il riepilogo completo).

Serie A, chi gioca oggi sabato 8 aprile 2023: Lazio Juventus, orario partite, dove vederle in tv e in streaming

Ieri pertanto ha preso via ufficialmente questo turno di campionato. Tre le partite che in altrettante fasce orarie anche se del tutto insolite per la Serie A: alle 17.00si è partiti con Salernitana Inter poi alle 18.00 Lecce Napoli. Infine, alle 21.00, il Milan di scena a San Siro contro l’Empoli. Passiamo quindi a oggi, giorno prima di Pasqua. In questo caso il programma sarà fittissimo. Si parte con il lunch match delle 12.30, di scena eccezionalmente di sabato, tra Udinese e Monza (trasmesso anche da Sky) . Alle 14.30 Fiorentina Spezia, poi alle 16.30 Atalanta Bologna (visibile anche su Sky) e Sampdoria Cremonese. Alle 18.30 in campo Verona Sassuolo e Torino Roma. In serata infine il big match Lazio Juventus. 

Probabili formazioni Lazio Juventus, ultime dai campi

Diamo uno sguardo ora proprio al big match di questa 29esima giornata. Nella Lazio si dovrebbe rivedere Immobile titolare. Al suo fianco Felipe Anderson e Zaccagni con Pedro pronto a subentrare a partita in corsa. A centrocampo Milinkovic Savic insieme a Cataldi e Luis Alberto. Passiamo alla Juventus. Dopo il turbolento match di Coppa Italia contro l’Inter Allegri punta a proseguire la striscia di risultati positivi in campionato. Per farlo si affida nuovamente a Vlahovic con a supporto il rientrante Milik e Kostic. In alternativa tridente con Di Maria – fuori uno tra Vlahovic e Milik – o Chiesa. Locatelli Rabiot a centrocampo insieme a Fagioli.

Serie A in tv, risultati partite 8 e 9 aprile 2023: la programmazione completa della 29° giornata di campionato

Vediamo ora il riepilogo completo di questo turno di campionato valido per la 29esima giornata di campionato di Serie A. Come visto tutto il programma sarà disputato tra le giornate di venerdì e sabato. Ecco dunque il calendario completo giorno per giorno con l’emittente (o le emittenti) che trasmetteranno le partite. Non appena disponibili saranno aggiornati anche i risultati.

Risultati Serie A venerdì 7 aprile 2023,

  • Salernitana Inter 1-1
  • Lecce Napoli 1-2
  • Milan Empoli 0-0

Orario partite oggi sabato 8 aprile 2023, chi gioca, dove vederle in tv e in streaming, Sky o Dazn?

  • Udinese Monza, ore 12.30, (Dazn/Sky)
  • Fiorentina Spezia, ore 14.30 (Dazn)
  • Atalanta Bologna, ore 16.30 (Dazn/Sky)
  • Sampdoria Cremonese, ore 16.30 (Dazn)
  • Verona Sassuolo, ore 18.30 (Dazn)
  • Torino Roma, ore 18.30 (Dazn)
  • Lazio Juventus, ore 20.45 (Dazn)

Sorteggi Champions in diretta, abbinamenti quarti di finale: Napoli Milan e Inter Benfica. Ecco il tabellone

 

Impostazioni privacy