PRESUNTI SCARICHI ABUSIVI, PARLA IL COMUNE
Dopo gli esposti che si sono “scambiati” alcuni esercenti commerciali di Marina di Ardea, che si sono accusati a vicenda di effettuare scarichi abusivi, inquinando il mare, è intervenuta l’Amministrazione comunale, che ha voluto fare delle precisazioni. “In riferimento alle notizie apparse su alcuni organi di stampa in questi giorni che fanno cenno a presunti scarichi abusivi sul Lungomare – … Leggi tutto







