Giardino di Roma, i residenti sollecitano una fermata nel quartiere della linea 709
Torna il Comitato di Quartiere Giardino di Roma a farsi sentire per portare la linea 709 in questo quadrante del X Municipio, in un progetto di urbanizzazione che faciliterebbe il collegamento di questa realtà cittadina con il centro capitolino. A riportare nuovamente la situazione all’attenzione delle istituzioni è il presidente Alberto Minervini, che in quest’occasione … Leggi tutto







