Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Yari Carrisi: chi è, età, chi è la fidanzata, Instagram e vita privata del figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power

Yari Carrisi: chi è, età, chi è la fidanzata, Instagram e vita privata del figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power

Pubblicato il
Chi è Yari Carrisi

Yari Carrisi è il figlio di Al Bano e Romina Power. Si tratta dell’unico figlio maschio della coppia ed ha tre sorelle e due fratellastri. Ha una grande passione (e non poteva essere altrimenti) per la musica ed ha partecipato anche a diverse trasmissioni televisive, come per esempio Pechino Express. Oggi andrà in onda la replica della sua intervista a “Verissimo – Le storie“, lo show televisivo sarà trasmesso alle 16.30 circa su Canale 5. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui!

Chi è Yari Carrisi il figlio di Al Bano e Romina Power

Yari Carrisi è il secondo figlio nato dall’unione e dall’amore tra Al Bano e Romina Power, la coppia che ha fatto sognare intere generazioni, cantare e divertire milioni di italiani. Yari è nato a Cellino San Marco, in Puglia dove c’è la tenuta di famiglia, il 21 aprile del 1973 sotto il segno zodiacale del Toro e, proprio come i genitori, ha anche lui una grande passione per la musica. Ha scritto numerosi testi per il padre, ma anche per Jovanotti. Mentre in tv, sul piccolo schermo,  ha partecipato come concorrente alla quarta edizione di Pechino Express, dove ha fatto molto parlare per la relazione sentimentale con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Yari ha viaggiato molto e ha vissuto per anni in India, lui che è da sempre uno spirito avventuriero. 

https://www.instagram.com/p/CYtd7lsMHMx/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita privata

Ha tre sorelle, Ylenia, scomparsa nel 1993, Cristel e Romina Junior, nonché due fratellastri, Jasmine e Albano Junior, nati dalla relazione di Al Bano e Loredana Lecciso. Per quanto riguarda la sfera sentimentale Yari, in passato, ha avuto una lunga e tormentata storia d’amore con Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti che recentemente abbiamo visto al fianco della mamma, dietro le quinte, al Festival di Sanremo. Yari e la bella Naike si sono conosciuti nel 2015, quando erano entrambi impegnati nelle registrazioni di Pechino Express, reality show di Rai 2. Tra loro è subito nata, nonostante si trovassero in squadre rivali, una bella complicità, è scoccato l’amore e lei è rimasta incinta. 

La gravidanza e la fine dell’amore con Naike Rivelli

Quella gravidanza, però, purtroppo, non è stata portata a termine perché come è stato raccontato ai microfoni della trasmissione Domenica Live in passato, la ragazza ha dovuto fare i conti con un aborto spontaneo. Nel 2017 la storia d’amore tra Yari e Naike si è conclusa, e non certo in modo pacifico. Subito dopo la fine, infatti, sono circolate delle voci su un presunto flirt tra Yari e Asia Argento, voci messe a tacere nel 2020 quando il figlio di Al Bano e Romina Power ha comunicato sui social di essere fidanzato con Thea Crudi. 

https://www.instagram.com/p/CZurENipBh-/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è l’ex fidanzata Thea Crudi, figli

Nell’estate del 2020 Yari ha comunicato sui social di essere fidanzato con Thea Crudi, una ragazza appassionata di musica come lui, di natura e di yoga. Sappiamo che è una cantante, che ha scritto un libro e che insieme al fidanzato ha fatto un tour di musica spirituale. La storia d’amore, però, è giunta al capolinea e ora ne resterà solo un bel ricordo. È stata Thea, 32 anni,  a parlare  della separazione da Yari al settimanale Diva e Donna. “Io e Yari non stiamo più insieme. Siamo rimasti in rapporti amichevoli. Abbiamo fatto una bella esperienza, è stato un bel viaggio e ne rimarrà un bel ricordo”. Ora, Yari sembrerebbe essere single.

Instagram

Yari Carrisi ha un profilo Instagram e con l’account @yaricarrisipower vanta oltre 46 mila followers. 

https://www.instagram.com/tv/CYgRdnNNIP0/?utm_source=ig_web_copy_link

 
Impostazioni privacy