Home » News » Anticipazioni Temptation Island 2020, stasera l’ultima puntata: orario, canale, ecco tutto quello che succederà

Anticipazioni Temptation Island 2020, stasera l’ultima puntata: orario, canale, ecco tutto quello che succederà

Pubblicato il
Temptation Island

Mancano poche ore all’ultima puntata di Temptation Island 2020. Il viaggio nei sentimenti sta giungendo al capolinea: che ne sarà delle coppie che hanno partecipato? Appuntamento, dunque, da non perdere questa sera, giovedì 30 luglio, con il sesto ed ultimo appuntamento dall’Is Morus Relais. 

Leggi ancheReplica Temptation Island 2020: dove guardare la quinta puntata in tv e streaming

Temptation Island 2020: cosa è successo nelle puntate precedenti 

Nel corso delle puntate abbiamo visto Sofia e Alessandro lasciare insieme l’Is Morus Relais dopo pochi giorni. Sono usciti invece separati Valeria e Ciavy che hanno capito, proprio nel corso del loro percorso, che la loro storia d’amore è giunta al capolinea.

Martedì sera, è stata la volta di Annamaria e Antonio. La donna ha chiesto il falò di confronto anticipato perché esausta di vedere il fidanzato in atteggiamenti intimi e provocatori con la single Ilaria. Dopo un acceso confronto tra i due, la coppia ha lasciato il gioco mano nella mano, speranzosa di un futuro roseo insieme.

Sempre nella puntata di martedì si è acceso il falò di confronto per Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La showgirl ha visto video per lei inaccettabili e vuole qualche spiegazione dal fidanzato. Vedremo giovedì cosa deciderà di fare: se chiudere definitivamente la relazione con Pietro o se perdonare le parole forti – forse anche più dei gesti – che l’uomo ha pronunciato più volte.

Anticipazioni Temptation Island 2020, stasera l’ultima puntata

Nella puntata finale di questa sera il pubblico vedrà – oltre al falò di Antonella Elia e Pietro Delle Piane – altri due falò di confronto: quello tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e quello tra Anna e Andrea. L’ex calciatore nel corso delle puntate è apparso un po’ deluso dall’atteggiamento della fidanzata. Riuscirà ad andare oltre qualche piccola incomprensione e a continuare la sua storia d’amore? 

Per quanto riguarda, invece, la coppia formata da Anna e Andrea nel corso delle puntate precedenti abbiamo visto la donna attuare una strategia per far ingelosire il fidanzato. Anna si è avvicinata molto al single Carlo. Questa sera scoprirà se giocare d’astuzia è stato utile per la sua vita di coppia oppure se Andrea ha raggiunto nuove consapevolezze.

Impostazioni privacy