Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Andrea Iannone: chi è, età, carriera, chi è la fidanzata, incidente, patrimonio, prima, vita privata, Elodie e Instagram

Pubblicato

il

Andrea Iannone

Dopo il successo della scorsa settimana, torna l’appuntamento con Domenica In di Mara Venier, pronta ad accogliere in studio tanti ospiti. Tra di loro, per lo spazio dedicato alla musica, ci sarà Elodie, cantante in vetta alle classifiche e ora anche attrice, che si racconterà a cuore aperto. Dai successi alla sfera più intima e al rapporto con Andrea Iannone. 

Dagli esordi al debutto come pilota di Iannone

Andrea Iannone è nato a Vasto il 9 agosto del 1989 ed è un famoso pilota motociclistico. Nel 2004, a soli 15 anni, ha partecipato al campionato italiano velocità, al campionato spagnolo velocità e ad altre competizioni importanti in selle all’Aprilia. Da lì ha iniziato a collezionare un successo dopo l’altro. Recentemente, nel 2019, è passato al team Aprilia Racing Team Gresini, alla guida dell’Aprilia RS-GP con il compagno di squadra Aleix Espargarò. 

La squalifica per doping

Nel 2019 la Federazione internazionale di motociclismo ha annunciato di aver momentaneamente sospeso l’atleta dalle corse perché risultato positivo a un controllo antidoping. In un campione delle sue urine sono state trovate tracce di steroidi anabolizzanti e nel gennaio 2020 i risultati delle controanalisi hanno confermato la presenza della sostanza. Il 10 novembre del 2020 è stato squalificato per 4 anni dal TAS di Losanna e tutti i suoi risultati ottenuti dal 1 novembre del 2019 vengono considerati non validi. 

Chi è la fidanzata, vita privata

Andrea Iannone ha avuto una storia d’amore con Belen Rodriguez, poi con l’influencer Giulia De Lellis. Poi gli è stata attribuita una nuova fiamma: si tratta della modella Carmen Victoria Rodriguez, ombrellina e amici della fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello. Recentemente, invece, è apparso sulle copertine dei giornali di gossip con la cantante romana Elodie e lei in un’intervista a Vanity Fair non ha smentito di nutrire un interesse. 

Il flirt con Elodie

Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair la bellissima Elodie ha deciso di confermare finalmente il chiacchieratissimo flirt con Andrea Iannone che era nell’aria già da qualche tempo, pur essendo rimasto a lungo nel dubbio.

A quanto pare la cantante e il pilota hanno passato molto tempo insieme quest’estate e le paparazzate non sono mancate. Ad ogni modo, dopo continui rinvii ed avvistamenti, la bella Elodie ha deciso di vuotare finalmente il sacco:  Andrea Iannone? È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne

Instagram di Andrea Iannone 

Su Instagram è molto seguito. Con l’account @andreaiannone vanta oltre 1 milione di followers.

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy