Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Rosalinda Cannavò, chi è il fidanzato Andrea Zenga: età, oggi, altezza, lavoro, foto e Instagram

Pubblicato

il

Andrea Zenga

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Rosalinda Cannavò, l’attrice che recentemente abbiamo visto sul palco di Tale e Quale Show in tutta la sua bravura. E quelle imitazioni che hanno appassionato il pubblico. Oggi la giovane si racconterà ai microfoni di Rai 1: dalla carriera alla vita privata. E all’amore per il fidanzato conosciuto nella casa del GF VIP, Andrea Zenga.

Cosa sappiamo su Andrea Zenga

Andrea Zenga è nato il 16 settembre del 1993 ed è il figlio di Walter Zenga, ex portiere della nazionale e dell’Inter, e Roberta Termali, nota conduttrice televisiva. Andrea ha una grande passione per il calcio e ha deciso di dedicarsi anima e corpo anche lui, come il padre, al ruolo di portiere. Ma non solo. 

Lavora anche come modello per diversi brand, ma è diventato noto al pubblico di Canale 5 grazie alla sua partecipazione, nel 2015, a Temptation Island. Andrea ha partecipato al reality in coppia con la sua fidanzata dell’epoca, Alessandra Sgolastra.

Il rapporto ‘turbolento’ con il papà 

Andrea Zenga nella casa del GF VIP si è raccontato e ha parlato molto anche del papà e della lontananza. I due, però, hanno deciso di riprovarci e di ricostruire quel rapporto così speciale, quello tra un padre e un figlio. Il 29 gennaio del 2021, infatti, è avvenuto il chiarimento sotto i riflettori. 

La partecipazione al GF VIP e l’incontro con Rosalinda 

Dopo la partecipazione a Temptation Island, Andrea ha preso parte al Grande Fratello Vip. Ed è proprio lì, nella casa di Cinecittà, che ha incontrato e si è innamorato di Rosalinda Cannavò all’epoca fidanzata con Giuliano. I due si sono lasciati andare alla passione: oggi vivono insieme, con un cagnolino, e sono sempre più complici e innamorati. 

Andrea Zenga punta tutto su Instagram, dove seguirlo sui social

Andrea Zenga sui social è seguitissimo. Con il suo profilo Instagram ufficiale (@andreazenga93) vanta 540mila followers. Sul suo account si trovano soprattutto foto di moda, ma anche diverse immagini delle sue vacanze, l’ultima in Sicilia con Rosalinda, ma anche scatti in compagnia di amici.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com