Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chiara Ferragni e Fedez in crisi, divorzio in arrivo dopo Sanremo? ‘Li ho visti allo studio legale’, ultime news sui Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez in crisi, divorzio in arrivo dopo Sanremo? ‘Li ho visti allo studio legale’, ultime news sui Ferragnez

Pubblicato il
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez stanno davvero per lasciarsi? La famiglia più famosa d’Italia è al centro del gossip dalla prima serata del Festival di Sanremo. Un po’ per la loro popolarità, un po’ per gli scandali avvenuti sul palco dell’Ariston, non si fa altro che parlare di loro e della presunta crisi. Gli ultimi aggiornamenti gossip li vorrebbero addirittura pronti al divorzio, ma sarà vero? Cerchiamo di capirne di più, ecco tutto quello che sappiamo sulla vicenda.

Buongiorno mamma 2, quando va in onda la seconda puntata: trama episodi

Chiara Ferragni e Fedez in crisi

Pare che il festival di Sanremo sia stato un momento difficile per la coppia più social e amata d’Italia e secondo molti Chiara Ferragni e Fedez sarebbero ai ferri corti. Sembra che durante le giornate sul palco dell’Ariston i due abbiano avuto numerosi screzi. Durante il giorno di San Valentino sono stati paparazzati insieme a Milano, mentre si scambiavano gesti molto affettuosi come baci e carezze, ma ciò che fa insospettire tutti è che Fedez è in silenzio su tutti i social da giorni, mentre Chiara Ferragni continua a pubblicare storie solo sul suo lavoro e su Vittoria e Leone. Dov’è il marito, che solitamente è molto presente sui social di lei?

Mare Fuori 3, anticipazioni seconda puntata: trama episodi mercoledì 22 febbraio 2023

Divorzio in arrivo dopo Sanremo?

Deianira Marzano, la regina del gossip online ha ipotizzato che i due stiano pensando addirittura alla separazione. La voce arriverebbe da una sua conoscenza. E pare che sia stata proprio Chiara a rivelare la forte crisi con Fedez. Il motivo scatenante sarebbe l’intromissione di lui nel lavoro di Chiara a Sanremo, in cui lei sarebbe dovuta essere la protagonista. Deianira ha pubblicato nelle storie di Instagram una foto dei Ferragnez difronte il loro studio legale a Milano scrivendo “Non ci possono credere, è ufficiale”.

L’avvistamento allo studio legale

La foto dell’avvistamento davanti lo studio legale ha generato un polverone mediatico e anche Deianira è stata attaccata. Molti fan sono convinti che i due fossero dall’avvocato per risolvere altre questioni legali. Dopo poche ore, Deianira pubblica un’altra storia su Instagram in cui dice che, in realtà Chiara Ferragni e Fedez sembrano molto affiatati e fare gossip su di loro è solo un modo per generare hype. Ecco quanto ha scritto: “Noi non sappiamo assolutamente nulla! Escludo categoricamente la voce della separazione. Sono talmente innamorati, belli e uniti che escludo anche l’hype perché non ne hanno assolutamente bisogno”.

Intanto, da loro due tutto tace. Chissà…

The Ferragnez 2 quando esce? Trama e anticipazioni

Impostazioni privacy