Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Diletta Leotta è incinta di Loris Karius? La foto con il pancino sospetto

Diletta Leotta è incinta di Loris Karius? La foto con il pancino sospetto

Pubblicato il
Diletta Leotta è incinta

Diletta Leotta è incinta? Questa è la domanda che tutti si stanno facendo nelle ultime ore, dopo uno dei suoi ultimi post su TikTok in cui si vede un pancino sospetto. Il post fa discutere e i fan impazziscono all’idea che possa diventare mamma. Siete curiosi di saperne di più sulla vicenda? Ecco tutto quello che sappiamo sull’ultimo gossip vip.

GF VIP, Giaele riceve una lettera dal marito Brad: ‘Non mancarmi di rispetto’, cosa è successo

Diletta Leotta è incinta di Loris Karius?

La showgirl Diletta Leotta è fidanzata con il portiere del New Castle Loris Karius e la loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele. Stanno insieme da circa un anno, dopo che Diletta ha avuto numerosi flirt. Durante un’intervista in cui hanno chiesto della loro relazione, lei ha dichiarato: “Lui potrebbe essere l’uomo giusto” e ha sempre sostenuto di volere dei figli nella sua vita, di non vedere l’ora di diventare madre. In questi giorni è stata in trasferta a Sanremo per seguire il festival e ha approfittato della sua bella e lussuosa camera d’albergo per creare qualche post sul famoso social TikTok… Ma qualcosa non è sfuggito ai fan e il post è diventato virale. Ecco cosa è successo.

Le Iene, anticipazioni 14 febbraio 2023: servizi e ospiti di stasera, arrivano Rosa Chemical e Tananai

La foto con il pancino sospetto

Nel video postato su TikTok, la showgirl e ballerina Diletta Leotta si mostra in pose sensuali mentre si cambia diversi vestiti davanti a una bellissima location, che vede un bellissimo mare blu come sfondo. Nelle sue pose di profilo, però, i fan notano qualcosa: c’è un pancino sospetto. Il gonfiore sarebbe abbastanza evidente anche per i vestiti da lei indossati, cioè un top fasciante e una gonna molto stretta color carne, questi abiti, per forma e colore mettono molto in evidenza tutte le curve del corpo e quella della pancia desta subito sospetti. Sotto il post i fan impazziscono: “Sei incinta?” chiedono migliaia di utenti. Il post ha fatto il giro dei social, mentre il suo amore si allena lontano da lei, a New Castle. Nessuno dei due ha commentato la situazione, né con una smentita, né annunciando la lieta notizia.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? Lei al GF VIP: ‘Siamo in crisi’

Impostazioni privacy