Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Leo Gassmann è fidanzato? Vita privata del cantante a Sanremo 2023 con Terzo cuore

Leo Gassmann è fidanzato? Vita privata del cantante a Sanremo 2023 con Terzo cuore

Pubblicato il
Leo Gassmann a Sanremo, ecco chi è la fidanzata

Leo Gassmann ha partecipato al festival di Sanremo 2023 ed è salito sul palco dell’Ariston con il brano ‘Terzo cuore’. Un ragazzo educato, gentile, che ha conquistato tutti con il suo volto così pulito. E oggi proprio Leo Gassmann sarà ospite di Mara Venier a Domenica In: si racconterà a cuore aperto e canterà di nuovo la sua canzone, a una settimana esatta dalla finale della kermesse musicale! 

Leo Gassmann ha una fidanzata? 

Leo Gassmann è uno dei cantanti giovani più famosi d’Italia, figlio d’arte, continua a percorrere i passi della sua famiglia. Ha partecipato ad X-factor e a Sanremo nel 2020, dove ha trionfato nella Categoria Giovani. Ha 24 anni e il suo sogno sta diventando sempre più reale. C’è qualcuno al fianco del giovane? Sappiamo che durante il periodo della pandemia da Covid-19, la sua dolce metà si chiamava Anna. I due hanno trascorso tutto il periodo della quarantena in una casa di lei, immersa nel verde. Si sono tenuti compagnia e hanno affrontato quel brutto periodo. Pare che Anna sia una studentessa romana e non abbia nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Ad oggi, però, forse, non fa parte nemmeno più della vita di Leo Gassmann. Cosa è successo? Scopriamolo insieme!

Sanremo 2023: cantanti, canzoni in gara e ospiti della prima puntata, la scaletta ufficiale

Vita privata del cantante

Dopo la prima quarantena della pandemia, Leo Gassmann viene paparazzato nei giardini di Villa Borghese in compagnia di un’altra ragazza. I due si rotolano nell’erba e si baciano. Chi è la misteriosa fanciulla? Soltanto dopo la sua partecipazione ad Amici, si è scoperto che si trattava di Enula Bareggi, una concorrente del talent. Cosa c’è stato tra di loro? Forse un flirt, oppure un vero e proprio amore tenuto segreto. Non lo sappiamo, i due non hanno mai confermato né smentito la relazione pubblicamente. Dai social di lui non emergono indizi di una dolce compagnia e ha dichiarato più volte di voler tener privata la sua vita amorosa.

Monologo Chiara Ferragni a Sanremo 2023: una lettera a se stessa, di cosa parlerà stasera

A Sanremo 2023 con Terzo cuore

Leo Gassmann ha partecipato a Sanremo, in questa nuova edizione del 2023, con la canzone “Terzo cuore”, scritta insieme a Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari. Una canzone che racconta di un amore finito, ma dalla cui fine è difficile andare avanti. Nel ritornello c’è la frase che sta già facendo il giro dei social: “Ci siamo lasciati e ripresi con i trapezisti del Cirque Du Soleil”. 

https://www.instagram.com/p/CoVmFACLHKy/?utm_source=ig_web_copy_link

Televoto Sanremo 2023, come votare: codici, numero da fisso e mobile e quanto costa

Impostazioni privacy