Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Luisa Ranieri: chi è, età, carriera, vita privata, figlie, chi è il marito, Instagram, Le indagini di Lolita Lobosco

Luisa Ranieri: chi è, età, carriera, vita privata, figlie, chi è il marito, Instagram, Le indagini di Lolita Lobosco

Pubblicato il
Lolita Lobosco 2

Luisa Ranieri sta facendo impazzire i telespettatori Rai con l’amatissima serie “Le indagini di Lolita Lobosco e la seconda stagione è sugli schermi proprio in questi giorni. Siete curiosi di saperne di più sull’amata protagonista al centro delle vicende poliziesche più seguite?

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Luisa Ranieri: chi è, età, carriera, altezza

Luisa Ranieri è nata a Napoli il 16 dicembre del 1973, ha 49 anni, è una nota attrice e conduttrice televisiva alta 1,73 mt. È cresciuta nel quartiere del Vomero e la recitazione è stata sempre una sua passione. Nel 2001 ha debuttato sul grande schermo come protagonista nel film “Il principe e il pirata”, nello stesso anno è stata la protagonista del primo episodio della campagna pubblicitaria “Nestea” con il tormentone “Antò fa caldo”. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro, tra fiction, miniserie e grande schermo. Nel 2012 è tornata anche a condurre Amore Criminale su Rai 3 in prima serata e ora la rivedremo su Rai 1 nei panni della detective Lolita Lobosco.

Luisa Ranieri
Luisa Ranieri foto dal profilo IG

Le indagini di Lolita Lobosco 2, anticipazioni prima puntata 8 gennaio 2023: trama, cast e quante puntate sono

Il successo con Le indagini di Lolita Lobosco

Luisa non si sarebbe aspettata il successo che ha ricevuto con la nuova serie su Rai 1. Nelle interviste racconta che per lei è stata un’esperienza emozionante e che è stata felice di interpretare una donna forte e moderna. Lolita, infatti, è la vicequestore di Bari e deve cavarsela in un modo ostile e tutto al maschile. Nonostante questo, riesce a risolvere i casi più difficili e a non farsi mai abbattere dalla tristezza della vita. In arrivo stasera alle 21:20 la seconda stagione.

Andrew Howe, chi è il campione di salto in lungo: età, oggi, il ritiro, mamma, fidanzata, foto e Instagram

Vita privata: chi è il marito, figli e Instagram

Luisa Ranieri dal 2005 ha una relazione con l’attore Luca Zingaretti. I due si sono sposati con rito civile nel 2012, al Castello di Donnafugata a Ragusa, in Sicilia. Dal loro amore sono nate due figlie: Emma, nel 2011, e Bianca nel 2015. Luisa Ranieri è molto seguita su Instagram: con il suo account ufficiale (@luisaranieriofficial) vanta quasi mezzo milione di followers.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

Boomerissima con Alessia Marcuzzi, al via dal 12 gennaio: ospiti, di cosa parla e anticipazioni prima puntata

Impostazioni privacy