Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Pechino Express, anticipazioni puntata 21 aprile 2022: le coppie arrivano in Giordania, torna la bandiera nera

Pubblicato

il

Enzo Miccio che annuncia il vincitore di Pechino Express 2022

Dopo l’eliminazione ‘inaspettata’ di Rita Rusic e il suo fidanzato Cristiano, questa sera su Sky torna l’appuntamento del giovedì con Pechino Express, l’adventure game che da settimane sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Dopo aver attraversato la Turchia e l’Uzbekistan, tra prove e sfide, i concorrenti arriveranno in Giordania, la terza tappa di questo viaggio tra la rotta dei Sultani. E alla conduzione ci sarà ancora una volta Enzo Miccio, il viaggiatore per eccellenza della scorsa edizione. 

Quali sono le coppie ancora in gara a Pechino Express 2022

Le coppie ancora in gara a Pechino Express sono 5. E questa sera i Pazzeschi (Victoria Cabello e Paride Vitale), gli Sciacalli (Fru e Aurora Leone), Italia-Brasile (Nikita Pelizon ed Helena Prestes), Gli Indipendenti (Bugo e Cristian Dondi), Mamma e Figlia (Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni) avranno l’opportunità di arrivare in Giordania, tra monumenti e spettacoli della natura. 

Il percorso di stasera

I viaggiatori dovranno attraversare la Giordania da Sud verso Nord. Dovranno passare dal Mar Rosso, poi dovranno sfidarsi nella prova vantaggio nel deserto di Wadi Rum, con la tappa che si concluderà a Petra. La busta sarà ancora una volta eliminatoria? Chi si classificherà al primo posto?

Il ritorno della bandiera nera

Questa sera le coppie, oltre alle varie prove, dovranno fare i conti con la temuta bandiera nera di Pechino Express e sicuramente se ne vedranno delle belle. D’altra parte, Helena e Nikita sono agguerrite e non hanno digerito la decisione di Mamma e Figlia di consegnare proprio a loro il malus. Cosa accadrà? Non ci resta che scoprirlo questa sera, su Sky, a partire dalle 21.15! 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy