Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando finisce Resta con me su Rai 1? Data ultima puntata

Quando finisce Resta con me su Rai 1? Data ultima puntata

Pubblicato il
Francesco Arca fiction rai 1 resta con me

La fiction di Rai 1 “Resta con me” sta avendo un gran successo e siamo già arrivati a metà della prima stagione. La serie vanta una grande audience di ben 3,5 milioni di telespettatori e tutti si chiedono quando sarà l’ultima puntata che segnerà il finale di stagione. Siete curiosi anche voi? Ecco la data della parte finale sulle avventure del vicequestore di Napoli.

Resta con me su Rai 1

La fiction con protagonista l’attore Francesco Arca sta facendo un gran successo grazie all’originalità della trama e alla bravura del cast. La stagione è composta da 16 episodi in totale, che vanno in onda due alla volta su Rai 1, per un totale di otto puntate in compagnia del vicequestore di Napoli che cerca di risolvere i misteri della città. La serie ha esordito con la prima puntata il 19 febbraio. Ogni puntata inizia alle 21:15 e si conclude alle 23:45 su Rai 1, ma può essere recuperata in streaming su RaiPlay. 

Quando finisce la fiction? Data dell’ultima puntata

C’è grande attesa e curiosità per il finale di stagione: Alessandro Scudieri, il vicequestore protagonista interpretato dall’attore Francesco Arca, riuscirà a risolvere i fitti misteri che adombrano la città di Napoli? Lo scopriremo soltanto all’ultimo momento, con il finale di stagione che andrà in onda il 3 aprile. Ecco il calendario completo delle puntate:

  • Prima puntata: domenica 19 febbraio 2023
  • Seconda puntata: domenica 26 febbraio 2023
  • Terza puntata: domenica 5 marzo 2023
  • Quarta puntata: domenica 12 marzo 2023
  • Quinta puntata: domenica 19 marzo 2023

Pausa per per la partita della Nazionale – Qualificazioni Euro 2024

  • Sesta puntata: lunedì 27 marzo 2023
  • Settima puntata: domenica 2 aprile 2023

Anticipazioni sulle prossime puntate

La serie si apre con un caso da risolvere: c’è stata una rapina in una banca clandestina araba. I criminali che l’hanno svaligiata hanno fatto ricorso ad alcune informazioni rubate dall’Archivio della Questura e sono riusciti a sfuggire alla cattura attraverso alcuni passaggi sotterranei. Il vicequestore protagonista inizia ad indagare e scopre che la stessa gang aveva ucciso un ragazzo pakistano durante una sparatoria. Insomma, i due casi sembrano essere collegati e il mistero s’infittisce. Si accorge che c’è qualcosa che non va. Con le continue fughe di notizie dagli archivi della polizia, è chiaro: c’è una talpa in commissariato che sta facendo il doppio gioco. Ne parla con Nunzia, a capo della Mobile, che apre un’indagine interna sui suoi agenti. Dovrà anche prendere in mano la sua vita privata e fare delle scelte decisive sul suo matrimonio con la moglie Paola, giudice del tribunale dei Minori. Lei gli chiede l’affidamento totale di Diego, che non vuole più fare la spola tra famiglie affidatarie. Lui, però, si rende conto di non riuscire a prendere questa decisione e nel frattempo Diego è scomparso: si è dato alla fuga. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Oscar 2023, come vedere la diretta in Italia senza Sky? Orario

Impostazioni privacy