Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Roberta Morise all’Isola dei Famosi 2022: chi è, età, lavoro, L’eredità, chi è il fidanzato, Instagram e vita privata

Roberta Morise all’Isola dei Famosi 2022: chi è, età, lavoro, L’eredità, chi è il fidanzato, Instagram e vita privata

Pubblicato il
Roberta Morise

Tutto pronto per il classico appuntamento del sabato di Canale 5 con Verissimo. Tra gli ospiti di oggi di Silvia Toffanin, direttamente dall’Honduras, anche l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Roberta Morise, che si racconterà a cuore aperto tra vita privata e carriera. Ma non solo. Ripercorrerà anche la sua avventura, seppur breve, all’isola. 

https://www.instagram.com/p/CaHt-wWqnGK/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli esordi e la carriera di Roberta Morise

Roberta Morise è nata a Cariati il 13 marzo del 1986 ed è una nota conduttrice, showgirl ed ex modella. È cresciuta a Cirò Marina, ha esordito in televisione con la partecipazione a Miss Italia nel 2004, dove si è classificata al quinto punto. Nello stesso anno ha partecipato come corista alla trasmissione di Rai 1 I raccomandati, poi Carlo Conti l’ha voluta sul palco di Rimini nel programma di fine anno L’anno che verrà. Roberta da lì ha collezionato un successo dopo l’altro: ha partecipato a Starflash e Assolutamente, ha collaborato al programma L’eredità per ben 3 anni consecutivi come valletta. Dopo quel periodo è stata madrina fissa de I migliori anni e nel 2011 ha pubblicato il suo primo album discografico. Dal 2013, tra l’altro, è stata co-conduttrice di Easy Driver e su Sky Arte HD ha condotto il programma Sei in un paese meraviglioso con Dario Vergassola. 

https://www.instagram.com/p/CSE1HwwKoXo/?utm_source=ig_web_copy_link

I Fatti Vostri e L’eredità

Roberta Morise nell’autunno del 2018 ha iniziato a condurre il programma del mezzogiorno di Rai 2 I Fatti Vostri, insieme a Giancarlo Magalli. E lo ha fatto fino al 2020. Dal 1 all’8 febbraio del 2022, invece, è tornata provvisoriamente come valletta a L’Eredità, game show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna. 

L’esperienza all’Isola dei Famosi 2022

Roberta Morise ha partecipato recentemente all’Isola dei Famosi, l’adventure game all’insegna dell’avventura condotto da Ilary Blasi. È entrata a far parte del programma il 25 marzo e ha fatto coppia con Blind: qui, in realtà, si è giocata la permanenza su Playa Accoppiada con Patrizia Bonetti e si è scontrata con lei nella prova del fuoco, che ha vinto per un soffio. Poi, però, è finita presto al televoto ed è sbarcata su Playa Sgamada, dove con un televoto flash qualche settimana fa è stata eliminata definitivamente dal gioco. 

Si è fatta conoscere per la sua schiettezza e determinatezza, e non ha mai nascosto di non aver alcun tipo di affinità con Lory Del Santo, anche lei concorrente dell’Isola dei Famosi. 

La storia d’amore con Carlo Conti

Ma veniamo alla vita privata. Roberta Morise è stata legata sentimentalmente al famoso conduttore televisivo Carlo Conti, che l’ha voluta al suo fianco durante la trasmissione L’anno che verrà e I Migliori anni. Storia terminata a causa della grande differenza d’età che c’è tra i due, che si sono conosciuti quando Conti conduceva l’Eredità. 

Chi è il fidanzato attuale di Roberta Morise

Dopo quel rapporto la Morise si è avvicinata a Luca Tognola, famoso imprenditore italiano. I due hanno ufficializzato la relazione nel 2016, terminata tre anni dopo. Poi la showgirl è balzata agli onori del gossip per un presunto flirt con Eros Ramazzotti, poi smentito dal cantante. Ora sembra felice al fianco di Giulio Fratini. 

https://www.instagram.com/p/CRGvyLtL_Py/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è il fidanzato Giulio Fratini

L’attuale fidanzato di Roberta Morise è Giulio Fratini, un giovane imprenditore erede dell’impero creato dal nonno e dal padre. Sì, perché Giulio sta cercando di portare avanti lo storico brand della famiglia e di recente è stato inserito dalla rivista Forbes nella classifica dei cento talent under 30 più promettenti. Sappiamo che è nato il 12 marzo del 1992, ha 30 anni e nella vita lavora come manager: è figlio dell’imprenditore fiorentino Sandr Fratini, fondatore del brand Rifle. E’ titolare di svariati Hotel di lusso, come si legge sulla sua pagina Instagram, e della collezione di orologi più costosa al mondo. Per quanto riguarda gli studi, sappiamo che si è diplomato al liceo scientifico e che si è iscritto al Politecnico di Milano per laurearsi in ingegneria gestionale e gestione dell’industrie. Poi ha conseguito la magistrale in Finanza e Servizi di gestione finanziaria. Ma c’è di più. Ha anche un master in International Management conseguito presso il King’s College London. 

https://www.instagram.com/p/CU-RdtZDAct/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @robertamorise vanta 107 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/Cap6wjYKnJo/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy