Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Televoto Isola dei Famosi 2022, chi viene eliminato tra Estefania, Gennaro, Luca e Roger? Sondaggi e percentuali

Televoto Isola dei Famosi 2022, chi viene eliminato tra Estefania, Gennaro, Luca e Roger? Sondaggi e percentuali

Pubblicato il
Ilary Blasi che presenta l'Isola dei Famosi

Dopo l’eliminazione provvisoria di Mercedesz Henger, che al televoto con Nicolas Vaporidis ha avuto la peggio, torna l’appuntamento del lunedì con l’Isola dei Famosi, il reality all’insegna dell’avventura che terrà compagnia al pubblico fino al 27 giugno, giorno in cui verrà decretato il vincitore. Ma chi dei naufraghi rischia di tornare in Italia? E chi, invece, dovrà sbarcare su Playa Sgamada?

4 naufraghi dell’Isola dei Famosi al televoto lunedì

Sono quattro i naufraghi dell’Isola dei Famosi a rischio eliminazione. Stiamo parlando di Estefania Bernal, la modella argentina che pensava di aver trovato l’amore e che invece ha incassato una delusione in Honduras, dei nuovi arrivati Gennaro Auletto e Luca Daffrè e di Roger Balduino, il brasiliano che ha fatto discutere per il triangolo amoroso. Chi di loro dovrà lasciare ‘provvisoriamente’ la Palapa?

https://www.instagram.com/p/CdzG1y7NZSI/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi si salverà tra Estefania, Roger, Gennaro e Luca?

Stando ai sondaggi pubblicati sul sito Isola dei Famosi Forum Free, i telespettatori sembrerebbero essere intenzionati a salvare Luca Daffré con il 40% di preferenze. A seguire Roger Balduino (32.77%), Estefania Bernal con il 14.85% e Gennaro Auletto con il 10%. Sarà proprio quest’ultimo a dove lasciare il gioco e a sbarcare su Playa Sgamada?

L’eliminazione definitiva su Playa Sgamada

Nel corso della puntata di lunedì, molto probabilmente, Ilary Blasi aprirà un televoto flash su Playa Sgamada, lì dove vivono altri naufraghi che stanno sperando di rientrare in gioco. A rischio, visto che potrebbero tornare in Italia, ci sono: Licia Nunez, Blind che ha ricevuto la sorpresa della fidanzata Greta, Fabrizia Santarelli e l’ultima arrivata Mercedesz Henger. 

Impostazioni privacy