Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

X Factor 2022, giuria al completo: ecco i nomi ufficiali dei quattro giudici

Pubblicato

il

X Factor 2022 i giudici

Ufficiale. Dopo le varie voci sui probabili giudici. Francesca Michelin, Paola Di Benedetto, Victoria Cabello e altri. Ecco la conferma di chi in realtà sarà la giuria di X Factor. In realtà Fedez e Dargen D’Amico erano già confermati. Così come Ambra Angiolini. Vediamo chi manca..

Leggi anche: Fedez e J Ax il nuovo progetto insieme: “Love Mi” il concerto gratuito, ecco quando e chi parteciperà

I nuovi giudici di X Factor 

Tutto pronto per la nuova edizione di X Factor. Sembra che questa sarà un’edizione davvero imperdibile. Dopo gli ultimi anni in cui sembrava che il programma stesse perdendo un po’ di telespettatori, ecco la notizia che ha cambiato le carte in tavola. 

Prima l’annuncio di Fedez. Sono impazziti tutti. Dopo anni di nuovo in quel tavolo. Per Federico sarà un’emozione indescrivibile. Poi la conferma di Dargen D’Amico. Dopo il ‘boom’ a Sanremo la sua personalità è pronta a conquistare tutti. 

Gli altri due giudici

Ambra Angiolini e Rkomi. Due personaggi che, insieme, faranno sognare il pubblico. Il nome di Rkomi è rimasto in sospeso per un po’ di tempo. Ma ecco la conferma! Questa edizione di X Factor non potrà non essere un successo!

Leggi anche: Paola di Benedetto e Rkomi sono una coppia: ‘scatta il bacio’

Nuovi giudici di X Factor

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy