Anzio, fuga di gas: esplode una villetta bifamiliare
Nelle prime ore di stamattina il forte boato in via della Cannuccia ha bruscamente svegliato i residenti. Erano le 4:20 quando la squadra 23/A del distaccamento di Anzio è intervenuta al civico 342 per un’esplosione. Una fuga di gas da una bombola GPL ha fatto esplodere una villetta bifamiliare. Tanta paura per i residenti che, … Leggi tutto







