Ostia, viola i sigilli per riaprire parte del ristorante e servire la cena: denunciato titolare
Non sono bastati i sigilli e i provvedimenti. Lui, il gestore di un ristorante di Ostia, ha violato tutte le regole e ha continuato a servire pranzo e cena nel suo locale come se nulla fosse mai successo. Eppure, anche questa volta è stato scoperto e denunciato. Lui che non si è mai fermato davanti … Leggi tutto







