Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Barbara D’Urso: chi è, età, carriera, teatro, Briatore, oggi, marito, figli, foto e Instagram

Barbara D’Urso: chi è, età, carriera, teatro, Briatore, oggi, marito, figli, foto e Instagram

Pubblicato il
Barbara D'Urso al posto della Lucarelli a Ballando con le stelle

Barbara D’Urso sarà ospite a Verissimo, dove rilascerà un’intervista a Silvia Toffanin e svelerà aspetti inediti della sua vita. È uno dei volti più noti della tv italiana e se solitamente è lei ad intervistare gli altri a Pomeriggio 5, per questa domenica i ruoli s’invertono. Sarà pronta a parlare di sé? Ecco tutto quello che sappiamo di lei e della sua vita privata. 

Chi è Barbara D’Urso: età, carriera

Barbara D’Urso, pseudonimo di Maria Carmela D’Urso, è nata a Napoli il 7 maggio del 1957, ha 65 anni ed è del segno del Toro.È la prima figlia di Rodolfo D’Urso, originario di Laurenzana, in provincia di Potenza, e di Vera Pentimalli, originaria di Sant’Eufenia d’Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria. Rimasta orfana della madre a soli 11 anni, Barbara ha trascorso la sua infanzia a Napoli fino ai 19 anni. Si è poi trasferita a Milano e ha tentato di entrare nel mondo della moda.

Uomini e Donne, anticipazione registrazione: la scelta di Federico e Lavinia, ultime news

Il debutto e i primi passi

Inizialmente ha debuttato come showgirl nel 1977, e nel 1978 è passata in Rai per partecipare al varietà della Rete 2. Nel decennio successivo si è buttata a capofitto nel mondo del cinema: ha partecipato a diversi film per il piccolo e grande schermo. Dal 2003 lavora come conduttrice televisiva in esclusiva su Canale 5. Ha condotto svariate edizioni del Grande Fratello e ha scritto diversi libri, tra cui: “Più forti di prima”, “Tanto poi esce il sole”, “Ma credo ancora nell’amore” e altri.

Fabio Rovazzi, chi è la nuova fidanzata: età, lavoro, foto e Instagram

Vita privata: marito, Briatore, figli

Barbara D’Urso tra il 1977 e il 1979 è stata la fidanzata di Memo Remigi, e in seguito ha avuto un flirt con Miguel Bosè e Vasco Rossi. Dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, durata dal 1982 al 1993, sono nati i suoi due figli: Gianmauro (1986) ed Emanuele (1988). Nel settembre del 2002 Barbara si è sposata con il ballerino Michele Canfora dal quale si è separata nel 2006 e divorziata due anni dopo. Ultimamente si è vociferato che potesse avere una storia con Briatore, ma lui ha smentito tutto dicendo che vuole dedicarsi solo a suo figlio. Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe fidanzata con Francesco Zangrillo, un assicuratore estraneo al mondo dello spettacolo.

Foto e Instagram

Barbara D’Urso è molto attiva sui social, in particolar modo su Instagram: è seguitissima e condivide scatti della sua quotidianità con i suoi 3 milioni di followers. Una piccola curiosità: forse non tutti sanno che all’età di 24 anni ha posato per Playboy. Oggi si sente una donna felice e realizzata, sta per tornare a teatro con lo spettacolo “Taxi a due piazze”.

https://www.instagram.com/p/CnkPfzkNZ8H/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: Federico ha scelto Carola?

Impostazioni privacy