Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Isola dei Famosi 2022, Estefania dimentica Roger e…punta Gennaro Auletto

Pubblicato

il

Il logo dell'Isola dei Famosi 2022

Gli intrighi amorosi allIsola dei Famosi non mancano mai. Una nuova coppia sarebbe, dunque, in procinto di formarsi: stiamo parlando di Estefania e Gennaro Auletto

La modella argentina, dopo aver chiuso definitivamente la storia con Roger per alcuni suoi comportamenti, si è avvicinata al nuovo naufrago Gennaro. Cosa c’è tra i due?

Feeling speciale tra Estefania e Gennaro Auletto

Dopo aver trascorso le ultime settimane su Playa Sgamada, Estefania, è rientrata nel gruppo, e ha dato il benvenuto ai nuovi naufraghi: Marco Maccarini, Pamela Petrarolo, Luca Dafrè e Gennaro Auletto. Con quest’ultimo è nato subito un feeling speciale. 

Gennaro, durante una conversazione con alcuni naufraghi ha mostrato di essere interessato a Estefania, dicendo di essere pronto ad aiutarla a voltare pagina dopo la rottura con Roger. 

Sentimento reale o strategia?

I due, come mostrato dalle immagini del daytime, sono sempre più vicini. Questo avvicinamento però non è passato inosservato, soprattutto agli occhi della naufraga Guendalina Tavassi, la quale è convinta che si tratti di pura strategia di gioco. Del parere opposto Lory del Santo, che è invece convinta dell’interesse reciproco. 

Chi avrà ragione?

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022, il fidanzato di Mercedesz Henger stasera in studio? Le anticipazioni della puntata

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy