Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Sanremo 2023, quanto costano i biglietti e dove comprarli: i prezzi per le cinque serate del Festival

Pubblicato

il

Biglietti Sanremo 2023: ecco quanto costano

È in arrivo il festival musicale più famoso d’Italia, quello che ogni anno fa sognare milioni di italiani a ritmo di musica. Sanremo 2023 è alle porte, alla conduzione ci sarà ancora una volta, per la quarta consecutiva, Amadeus e sono aperte le scommesse su chi lo affiancherà sul palco. Oltre ai già affermati Chiara Ferragni, Francesca Fagnani e Gianni Morandi. Se siete appassionati dello show e quest’anno avete deciso di volerlo gustare live, ecco quando costano i biglietti per il Festival e come acquistarli.

Sanremo 2023 e l’annuncio di Amadeus al Tg1: ecco chi saranno gli ospiti della seconda serata

Quando ci sarà Sanremo 2023? Le giornate 

Dopo due anni difficili a causa delle restrizioni per l’emergenza sanitaria, l’edizione di quest’anno rivede una nuova luce: massima capienza per vedere live lo show e saranno garantiti i tradizionali eventi sulla nave di Costa Crociere e le dirette da Piazza Colombo. Lo show inizierà martedì 7 febbraio e vedrà 5 giornate all’insegna del spettacolo, musica eccezionale, ma anche tanto divertimento e risate grazie alla tv italiana. La finalissima di Sanremo 2023 ci sarà sabato 11 febbraio.

Sanremo 2023, Sofia Goggia sarà tra le conduttrici? Ultime news sul Festival

Quanto costano i biglietti per il Festival 

Se quest’anno non avete voglia di rimanere seduti davanti la tv, ma volete godervi tutto lo spettacolo dal vivo, siete ancora in tempo per acquistare i biglietti! Ecco tutte le informazioni utili sui costi e come fare per comprarli. La strada prediletta per la vendita dei biglietti è in un pacchetto unico, unito al pernottamento in una delle strutture della città. Alla Città dei Fiori andrà il 55% dei biglietti per lo show, di questi, il 45% sarà venduto alle strutture alberghiere. I biglietti rimanenti verranno omaggiati ad istituzioni, amministratori e personaggi dello spettacolo. Per quel che riguarda propriamente i costi, godersi lo spettacolo completo — tutte le 5 giornate — comodamente seduti in platea costerà 1290 euro mentre i posti in galleria costeranno un po’ meno della metà, ovvero 672 euro. 

Sanremo 2023, chi sono gli ospiti delle puntate: arriva Vasco Rossi?

Le prenotazioni  

Partiranno lunedì 16 gennaio, dalle ore 9 alle 14, le prenotazioni per gli abbonamenti a pagamento di platea e galleria per le cinque serate della nuova edizioni del Festival della Musica Italiana. Sarà possibile inoltre prenotare, sempre dal prossimo lunedì, i biglietti singoli e gratuiti solo per i disabili motori. Invece la prenotazione degli abbonamenti privati, un massimo di due per ogni richiesta, si potrà effettuare solo per via telematica. 

Sanremo 2023, chi sono gli ospiti delle puntate: arriva Vasco Rossi?

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com