Home » News Roma » Roma, fornitore aggredito e rapinato in strada all’Aurelio: stava consegnando le sigarette, bottino da 10mila euro

Roma, fornitore aggredito e rapinato in strada all’Aurelio: stava consegnando le sigarette, bottino da 10mila euro

Pubblicato il
Incidente sul lavoro

Hanno aspettato il momento propizio per agire. Quindi hanno accerchiato la vittima e l’hanno aggredita: il tutto per portare via il carico di sigarette che l’uomo, un fornitore che stava effettuando delle consegne in zona Aurelio, si stava apprestando a scaricare. Dopodiché, arraffato il bottino, si sono dileguati svanendo nel nulla. 

Roma. Paura all’Aurelio. sassi contro le auto in sosta e in transito: la denuncia dei residenti

Rapina all’Aurelio ieri mattina 26 gennaio 2023

Il raid, evidentemente studiato e preparato nei minimi dettagli, è scattato intorno alle 10.40 di ieri, giovedì 26 gennaio 2023. L’uomo, a bordo del suo furgone, si trovava in Via Bra; e una volta parcheggiato il veicolo si è visto assalire da almeno tre banditi a volto coperto non appena ha aperto il portellone per consegnare i pacchi. A quel punto i malviventi hanno ripulito il furgone che trasportava il carico di bionde (valore stimato in circa 8-10mila euro) e sono fuggiti via. Non appena ripresosi e ancora sotto choc il fornitore ha dato l’allarme. Sul posto sono intervenute le Volanti della Polizia e gli agenti del Commissariato Primavalle che hanno immediatamente avviato le ricerche. I banditi, al momento, risultano ancora ricercati. Da quanto si apprende il mezzo utilizzato per il colpo-lampo e la successiva fuga è un furgone di colore bianco di cui al momento non si conosce tuttavia il modello.

Castel Gandolfo, colpo grosso in villa: 5 banditi incappucciati rapinano imprenditore e la sua famiglia

Rapina in villa ai Castelli Romani

Nei giorni scorsi un’altra rapina si è consumata in Provincia di Roma, in questo caso ai Castelli. Nel mirino di un altro gruppo di criminali è finito l’Amministratore Delegato della nota catena di casalinghi Risparmio Casa la cui villa è stata ripulita. Ad inizio settimana invece sono state prese di mira le Poste a Monterotondo: il colpo è stato messo a segno nei locali di Via Col di Lana, teatro già in passato di ‘assalti’ analoghi. Infine un ulteriore rapina a Guidonia: obiettivo il negozio Acqua e Sapone nel quadrante di Collefiorito.

Roma: tentano di sfondare l’ingresso con due furgoni, ma la rapina fallisce

Roma, arrestato per rapina sfugge al controllo e tenta la fuga dopo il processo: le ricerche e la (nuova) cattura, scene da film al Tribunale

Impostazioni privacy