Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Catalogo Netflix: quali sono le serie tv in uscita a febbraio 2023, le date

Catalogo Netflix: quali sono le serie tv in uscita a febbraio 2023, le date

Pubblicato il
Catalogo Netflix aprile 2023

Netflix: con il nuovo anno, la piattaforma streaming ha riempito il proprio catalogo con tantissimi nuovi titoli, tra serie tv, film e cartoni d’animazione. Dopo le novità di gennaio, sono in arrivo moltissimi prodotti cinematografici del tutto inediti che ci intratterranno per tutto il mese di febbraio, ecco quali sono le nuove serie tv in uscita a febbraio e le date di rilascio. Pronti?

Catalogo Netflix a febbraio 2023

Netflix è la piattaforma streaming più amata dalle nuove generazioni perché i titoli del catalogo sono sempre all’avanguardia. Vive la competizione soltanto con Amazon Prime Video e una nuova piattaforma che sta facendo scalpore di nome MUBI, che ha nel suo catalogo soltanto film d’autore e cinema underground di un certo livello. Netflix vanta più di 220 milioni di abbonati e, per non perdere nemmeno un cliente, aggiorna costantemente i titoli disponibili. Per febbraio sono in arrivo tanti nuovi film e serie tv, siete pronti a scoprirli?

Mare fuori 3 in anteprima su RaiPlay: ecco quando, trama, cast e anticipazioni

Serie tv in uscita a febbraio 2023: le date

La lista è in continuo aggiornamento perché Netflix sta ufficializzando le uscite proprio in questi minuti. Tra le più attese abbiamo la quarta stagione di You, una serie record d’incassi, e la terza stagione di The Upshaws. Alcuni titoli già certi delle serie tv che arriveranno sui nostri schermi a febbraio sono:

Film in uscita su Netflix

Anche il catalogo dei film è in costante aggiornamento e tutto il 2023 prevede numerose sorprese sotto questo punto di vista. Un febbraio ancora tiepido, che però vede l’arrivo di alcuni film e documentari tanto attesi dal pubblico. In particolare, ci sarà il grande ritorno di Ashton Kutcher, siete pronti? Ecco i titoli in arrivo:

  • True Spirit – 3 febbraio
  • Da me o da te – 10 febbraio
  • Dieci giorni tra il bene e il male – 3 febbraio
  • Unlocked – 10 febbraio.

Chiara Ferragni a Sanremo 2023, sui social svela i brand che indosserà all’Ariston: ecco quali sono

Impostazioni privacy