Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Marco Fantini: chi è, età, lavoro, altezza, Uomini e Donne, chi è la moglie Beatrice Valli, figli, foto e Instagram

Marco Fantini: chi è, età, lavoro, altezza, Uomini e Donne, chi è la moglie Beatrice Valli, figli, foto e Instagram

Pubblicato il
Marco Fantini

Come ogni weekend l’appuntamento su Canale 5 è con Verissimo, il programma condotto da anni da Silvia Toffanin. Sarà un sabato pomeriggio ricco di novità e di sorprese: tra i vari ospiti, saranno in studio anche di casa lascerà spazio le tre sorelle e influencer: Beatrice, Ludovica ed Eleonora Valli. Conosciamo meglio Marco Fantini, il compagno di Beatrice, Marco. 

Chi è Marco Fantini: età, lavoro, altezza

Marco Fantini è nato a Correggio, Reggio Emilia, il 29 settembre del 1991, ha 32 anni ed è ormai un noto modello e influencer. È diventato famoso grazie alla partecipazione prima come corteggiatore, poi come tronista, a Uomini e Donne. Ha vissuto a Carpi, Modena, e ha lavorato come cameriere in un ristorante prima di approdare nella trasmissione di Maria De Filippi, dove alla fine di un lungo percorso ha scelto Beatrice Valli, sua attuale compagna e mamma delle sue due splendide bimbe, Bianca e Azzurra, e la terza in arrivo. Il tronista è alto 1,93 cm.

Barbara di Uomini e Donne, chi è la nuova corteggiatrice di Riccardo Guarnieri: età, lavoro, Instagram

Il bullismo

Marco Fantini ha raccontato di non aver avuto un’infanzia felice. Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne ha spiegato di aver subito atti di bullismo e di aver sofferto tantissimo. Si è lasciato andare, si è aperto ai microfoni della trasmissione e lì ha trovato l’amore in Beatrice Valli. Prima di partecipare al dating show di Canale 5 ha lavorato come barista e cameriere, poi ha vinto il titolo di Mister Modena ed è arrivato sesto al concorso per Mister Universo. Ora è un famosissimo influencer e modello. 

Marco Fantini e la moglie Beatrice Valli: matrimonio e figli

Marco Fantini ha corteggiato a Uomini e Donne la tronista Anna Munafò, ma lei alla fine non l’ha scelto, preferendo Emanuela Trimarchi.  A Marco è stato così proposto il trono e la sua scelta è stata molto combattuta tra Noemi e Beatrice Valli, sorella della futura tronista Ludovica. Marco ha scelto Beatrice e i due oggi sono innamoratissimi. Lui le ha fatto una proposta di matrimonio da sogno: le ha chiesto la mano davanti alla Torre Eiffel di Parigi. I due sono convolati a notte nel maggio 2022. Nel 2017 sono diventati genitori di Bianca, il 13 maggio del 2020 è nata la secondogenita Azzurra e oggi sono in attesa della terza figlia.

https://www.instagram.com/p/Ckyr3NAr_AG/?utm_source=ig_web_copy_link 

GF VIP, Antonella Fiordelisi contro Oriana: ‘Sei una cafona’, cosa è successo

Instagram, foto e curiosità

Marco Fantini è molto seguito su Instagram. Con l’account personale ha più di 1,5 milioni di followers ed è molto attivo con post, foto e storie. Alcune curiosità sul modello:

  • Marco durante la sua partecipazione a Uomini e Donne ha confessato di essere stato vittima di bullismo da piccolo. 
  • Marco è un grande appassionato di basket
  • Recentemente Marco Fantini ha dovuto fare i conti con uno spiacevole ‘gossip’ a luci rosse. Dal profilo Instagram della compagna, infatti, qualcuno avrebbe pubblicato un video del modello senza veli, mentre ballava. I due influencer, sui social, hanno chiesto a tutti di cancellare quelle immagini. Ma forse era già troppo tardi perché sono diventate virali sul web. 

https://www.instagram.com/p/CaHb7ywLQ3d/?utm_source=ig_web_copy_link

Sanremo 2023: cosa si vince e quali sono tutti i premi in palio

Impostazioni privacy