Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Can Yaman a C’è Posta per Te: chi è, età, carriera, fidanzata attuale, altezza, foto e Instagram

Can Yaman a C’è Posta per Te: chi è, età, carriera, fidanzata attuale, altezza, foto e Instagram

Pubblicato il
Can Yaman

Can Yaman sta arrivando negli studi televisivi di “C’è Posta per te“, al fianco di Maria De Filippi. Le parole di Gianna Nannini ci vengono in soccorso in questo caso: ”Bello, bello e impossibile”. E lui, Can Yaman, ha anche il sapor mediorientale che piace tanto alle sue fan di tutto il mondo. Negli ultimi tempi è letteralmente esploso come attore, e questo con buona ragione. Ma una domanda: siete davvero sicuri di conoscerlo bene? Niente paura, ci siamo qui noi. 

https://www.instagram.com/p/ClHCKHnqWxA/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa sappiamo su Can Yaman

Can Yaman è nato a Istanbul l’8 novembre del 1989, figlio di un avvocato albanese e di una professoressa di lettere. Can ha frequentato il Liceo italiano di Istanbul e si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yedipete nel 2012. a iniziato a lavorare come avvocato, ma dopo sei mesi ha preferito dedicarsi alla sua passione per la recitazione.

Gli esordi nelle serie televisive (anche in Italia)

La sua carriera d’attore è iniziata nel 2014, ma il successo è arrivato nel 2017 grazie al ruolo di Ferit Aslan, ricco uomo d’affari, nella serie Bitter Sweet-Ingredienti d’amore.  Ha ottenuto grande successo su Canale 5 con la serie Daydreamer le Ali del sogno. Nel 2019 Can è stato eletto uomo dell’anno dal periodico GQ, poi ha recitato con Claudia Gerini nella campagna pubblicitaria del 2021 del pastificio De Cecco, diretta dal regista Ferzan Ozpetek

Recentemente, poi, lo abbiamo visto sul piccolo schermo, su Canale 5, in Viola come il mare, al fianco di Francesca Chillemi: l’attore turco, dopo mesi di lezioni, per la prima volta ha recitato in italiano. 

Francesca Chillemi sfila con Can Yaman a Venezia: la coppia è in coordinato sul red carpet

Chi è la fidanzata, vita privata

Ma veniamo alla vita privata. Can Yaman ha avuto una storia con Bestemsu Ozdemir, una modella brasiliana. Si vociferava, tra le altre cose, anche di una storia d’amore con Demet Ozdemir, la “Sanem” di Daydreamer-Le ali del sogno, relazione però mai confermata. Poi, il bel turco ha avuto una relazione con la giornalista Diletta Leotta, storia naufragata dopo poco. E ora sembrerebbe essere single!

A Venezia con la Chillemi

In una sua recente apparizione sul red carpet di Venezia, ha anche sfilato con la bellissima Francesca Chillemi, in occasione della mostra del Cinema tanto attesa con abiti elegantissimi e coordinati. I due hanno partecipato in quanto sono entrambi i protagonisti della nuova serie Viola come il mare. Ad ogni modo, anche in questo caso si è parlato di una presunta relazione mai confermata da nessuno dei due.

Isola dei Famosi 2023, Can Yaman sarà il nuovo inviato? L’idea di Ilary Blasi

Le curiosità su di lui: altezza, foto e Instagram

  • L’attore parla correttamente quattro lingue: turco, italiano, tedesco e inglese;
  • Nel 2018 un’azienda turca, Desa, ha creato una linea di abbigliamento in collaborazione con Can Yaman;
  • Siete curiosi di sapere la sua altezza? Ecco, è alto ben 1,85 mt.
  • Can Yaman su Instagram è molto seguito. Con il suo profilo ufficiale (@canyaman) vanta 10M di followers.

https://www.instagram.com/p/Cm7fG3YsTgO/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy