Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Televoto GF VIP, chi viene eliminato tra Nikita, Antonella, Oriana, Micol, Nicole, Tavassi e Donnamaria? Sondaggi e percentuali

Televoto GF VIP, chi viene eliminato tra Nikita, Antonella, Oriana, Micol, Nicole, Tavassi e Donnamaria? Sondaggi e percentuali

Pubblicato il
Alfonso Signorini che presenta il GF VIP

Dopo l’eliminazione di Antonino Spinalbese, che giovedì scorso ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia, questa sera, come ogni lunedì, torna fisso e puntuale l’appuntamento con il Grande Fratello Vip. Il reality, in onda da metà settembre, continua ad appassionare migliaia e migliaia di telespettatori, tra storie d’amore, confronti, scontri, polemiche e tante discussioni. Ma chi dei concorrenti è finito al televoto e rischia l’eliminazione, ora che nell’aria inizia a sentirsi il ‘profumino’ della finale, prevista ad aprile? E cosa succederà nel corso della diretta, che vedrà alla conduzione come sempre Alfonso Signorini? Ecco tutte le anticipazioni e i primi sondaggi sul televoto del GF VIP! 

Nikita, Antonella, Oriana, Micol, Nicole, Edoardo Tavassi e Donnamaria al televoto stasera al GF VIP 

Il gioco sta per finire e si fa sempre più difficile. Al televoto, quindi a rischio eliminazione, sono finiti ben 7 concorrenti, tutti protagonisti di questa edizione, la più lunga della storia del reality. In nomination sono finiti: Nikita Pelizon, che ha fatto tanto discutere per quel rapporto difficile con Luca Onestini, Antonella Fiordelisi, ai ferri corti con Edoardo Donnamaria, Oriana Marzoli che si è avvicinata a Daniele Dal Moro, Micol Incorvaia, che la scorsa settimana ha dovuto fare i conti con un provvedimento. E ancora, a rischio, Nicole Murgia, una delle ultime arrivate e gli amici Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria. Chi di loro questa sera dovrà lasciare definitivamente la casa più spiata di sempre? 

https://www.instagram.com/p/CpBn_o3onM0/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi si salva e chi viene eliminato 

Stando ai primissimi sondaggi pubblicati, come sempre, sul sito Grande Fratello Forum Free, i telespettatori sembrerebbero essere intenzionati a salvare Nikita Pelizon con oltre il 33% delle preferenze. A seguire, subito dopo, Antonella Fiordelisi con il 20.92% e Oriana Marzoli con il 19.36%, quindi con poco stacco. A rischio, invece, Micol Incorvaia e Nicole Murgia con il 7.15%, Edoardo Tavassi con il 7.05% e Donnamaria che non riesce a ottenere il 5%. Sarà lui a dover abbandonare, e definitivamente, la casa più spiata d’Italia? E se così fosse come reagirà la sua Antonella?

L’appuntamento con il GF VIP è per stasera, lunedì 27 febbraio, a partire dalle 21.30 circa. Per concludere al meglio questo mese e attivare il conto alla rovescia per la finale! 

Impostazioni privacy