La Capitale torna a vivere: boom di presenze nelle fiere, nei parchi e sul litorale (FOTO)
“Finalmente si torna a vivere“. È questo il leitmotiv del weekend che, complice il clima di festa e la possibilità di effettuare un fine settimana più lungo del solito, vede la presenza nella Capitale di moltissime persone. La città è letteralmente esplosa, facendo registrare il tutto esaurito nelle fiere, nei parchi e sul litorale. L’enorme … Leggi tutto







