Home Anzio Oroscopo di Paolo Fox: ecco segno per segno come sarà questa settimana

Oroscopo di Paolo Fox: ecco segno per segno come sarà questa settimana

CONDIVIDI

Come sarà la settimana astrale? Quali i segni super favoriti e quali invece dovranno fare attenzione?
Ce lo dice Paolo Fox attraverso le sue previsioni, raccontate durante la puntata di ieri di Mezzogiorno in famiglia, su Rai 2, e attraverso l’APP “Astri di Paolo Fox”.
Ecco segno per segno quanto dice l’astrologo più famoso e seguito d’Italia ,con la classifica per la settimana dal 12 al 18 febbraio.

ARIETE

AMORE: Quadro astrale molto suggestivo per quanto concerne il rapporto di coppia, la vita amorosa in genere, che può contare sulla protezione di giornate amiche. Inoltre, avremo la Luna nel segno domenica, giornata di incontri favorevoli. Il tuo fascino sarà più in evidenza del solito e non dovrai assolutamente startene chiuso in casa (a meno che tu non voglia combinare incontro molto intimo!). Il settore delle amicizie è altrettanto soddisfacente, potresti ricevere e fare belle confidenze.
LAVORO: In questo momento sarà necessario tenere gli occhi ben aperti. Certi accordi saranno più facili da stringere entro la fine di questo mese. Anche gli esami sono favoriti o le richieste che abbiano basi concrete. Devi riuscire a dominare certi impulsi che possono prenderti la mano e rendere più difficile a tua ascesa.
BENESSERE: Sei in fase di ripresa ma molta della tua serenità mentale dipende anche da come stai vivendo la vita affettiva. Le due cose, in questo periodo, sono strettamente legate! Affronta questa settimana in maniera serena, senza lasciarti prendere dalle preoccupazioni.
IN BREVE: posizione 10 – Tutto quello che avete fatto entro domenica è positivo. Da domani anche per voi inizia una settimana di stallo per ripartire poi dal 10 di marzo che sarà un periodo febbrile. Mettete in ordine le cose arretrate. Cercate di superare numerosi problemi che vi trascinate. Tenetevi lontani da rogne di carattere economico, qualche battaglia è in corso. La prima parte dell’anno è iniziata male ma la seconda parte dell’anno darà migliori garanzie. Molti progetti che state avviando sono bloccati ma dalla seconda parte dell’anno andranno a buon fine. Buona giornata per amore domenica 18.

TORO

AMORE: Ecco una settimana importante. La luna aiuta (a parte Lunedì e Martedì) a superare le incomprensioni in casa. Prevedo svolte anche per quei rapporti che stanno avendo dei problemi a causa della gestione del denaro o per vecchie azioni legali non concluse in merito a separazioni. Se rilasci guidare dal tuo formidabile istinto, sarà una situazione di grande recupero, specialmente se il tuo cuore è solo da tempo.
LAVORO: Nulla ti vieta di programmare fin da adesso mosse strategiche per cercare di raggiungere un tuo scopo. Anche i progetti devono essere realizzati lentamente, possono essere discussi e valutati in questo periodo. Bisogna agire nei giorni migliori e più ci avviciniamo alla fine del mese e pi arrivano soluzioni, compatibilmente con il lavoro che puoi fare. Trasferimento o riavvicinamenti a una persona cara.
BENESSERE: Con Saturno attivo, questa è una fase certamente migliore, che nel giro di poche settimane potrebbe portare la soluzione a vecchi problemi. Anche se il tuo animo è sempre molto agitato, quantomeno adesso prendi le cose in maniera diversa, con pi filosofia.
IN BREVE: 11 POSIZIONE – Da questo lunedì c’è una tensione che riguarda le giornate centrali della settimana. Sebbene abbiate un Saturno in ottimo aspetto siete molto stanchi, è un momento di calo dal punto di vista fisico. Avete bisogno di stare più tranquilli, più sereni con voi stessi. Certo che se nelle relazioni con gli altri in questi ultimi giorni avete avuto delle perplessità adesso bisogna stare attenti. Resta sempre l’opposizione di Giove che impedisce di volare alto. Dal punto di vista lavorativo fate le vostre richieste e proposte. Settimana un po’ calo fisico ma poi vivrete una ripresa.

GEMELLI

AMORE: In questo periodo avrai voglia di chiarezza in tutte le vicende della tua vita. Se un amore è finito l’anno scorso, non conviene pensarci più, anche se ci sono strascichi. A metà settimana arriva più fortuna per i nuovi incontro. In questo senso, però, devi dimenticare il periodo di forte crisi che c’è stato il mese scorso, probabilmente provocato da alcune questioni di lavoro o da un maggiore impegno personale.
LAVORO: I problemi avuti agli inizi di Gennaio sembrano perlopiù superati. I giovani del segno possono inventare nuovi spazi lavorativi ma anche i meno giovani diano spazio alla creatività. La situazione economica va gestita con cura. E’ importante ricordare che entro la fine di questo mese dovrai mettere a posto alcuni conti in sospeso.

BENESSERE: Devi cercare di risolvere un problema personale. Sappiamo che il tuo segno talvolta è vittima di piccole o grandi ansie. Transiti discreti per la forma fisica, ma ci potrebbe essere lo stesso qualche giorno pesante, specialmente verso il fine settimana, che consiglio di trascorrere in relax.
IN BREVE: 7 posizione – Tutti i Gemelli superate le difficoltà del passato hanno guadagnato un periodo di grande forza. Inizia una fase di rinnovamento, le cose si svilupperanno al meglio.Bello questo cielo con particolare riferimento alle giornate di martedì, mercoledì e giovedì. Avete una grande energia, se fino ad oggi avete tollerato le incertezze di certe persone dalla prossima settimana non le tollererete più. Quelli che hanno un problema d’amore lo affronteranno.

CANCRO

AMORE: Settimana che si presenta molto interessante. Non resta che affrontare gli eventuali malumori nelle discussioni cercando di non ricedere nelle solite recriminazioni, nei soliti discorsi. Sarà proprio la memoria o un ricordo ad accendere la miccia della provocazione. Ma viste le esperienze passate sarà anche possibile cercare la pace. L’importante è mantenere la disponibilità e conciliare le esigenze di tutti, figli compresi.
LAVORO: E’ importante questa nuova protezione di Saturno, pianeta che rappresenta gli scontri che qualcuno dovrà affrontare con un capo, un socio o un collega molto tenace. Ma puoi portare avanti con molta sicurezza i tuoi piani. Utilizza solo u neo’ di circospezione per quanto riguarda l’aspetto legale e burocratico. Chiarisci tutti i dettagli delle nuove collaborazioni. Sono delle stelle interessanti ma ci vuole un aiuto. Saturno nervoso parla di ritardi oppure di persone invidiose.
BENESSERE: Le attività fisiche vanno favorite. Buon recupero fisico da venerdì, seppur lento. Ma attenzione mercoledì e giovedì, sono giornate un po’ più pensanti. Probabilmente, ci sarà parecchio da fare nel lavoro e in famiglia.
IN BREVE: 2 POSIZIONE – Periodo di messa in gioco di alcuni progetti, Venere favorevole. Fine settimana molto interessante. Questo è un anno importante perché evidentemente avete un traguardo da gestire e da raggiungere. Adesso sopratutto per quanto riguarda i sentimenti è il momento migliore per valutarli come positivi. Grande luce su di voi.

LEONE

AMORE: In questo momento sarà importante evitare complicazioni. La settimana inizia con qualche polemica; c’è chi è rimasto deluso dal comportamento del partner. Sarai meno disponibile ai colloqui d’amore. In ogni caso, evita scontri diretti e soprattutto non tendere troppo la corda. E’ il caso di controllare questo tuo nervosismo che potrebbe procurarti molte complicazioni specie se vivi un legame con una persona già impegnata. E’ un periodo che potrebbe evidenziare una discreta noia in coppia. Forse l’attenzione è rivolta alle questioni pratiche.
LAVORO: Tutti i pianeti richiedono grande impegno da un punto di vista mentale. Devi metterti a tavolino e, con calma, riesaminare ogni cosa senza lasciarti scappare un affare, perché entro fine mese sarà meglio completare un certo discorso. Cerca di evitare scontri e prese di posizione troppo nette. Consiglio di rimandare tutte le questioni di ordine legale, specie se in riferimento alle proprietà immobiliari.
BENESSERE: Meglio una dieta disintossicante accompagnata da un po’ di moto o ginnastica. Non sono da consigliare, invece, attività sportive troppo impegnative. La ripresa è scontata ma non conviene esagerare con gli sforzi fisici.
IN BREVE: 8 POSIZIONE – Cominciate a liberarvi dalle opposizioni planetarie che vi hanno bloccato nella prima parte di febbraio. E’ un momento in cui volete avere maggiore visibilità. Forse siete un po’ arrabbiati ma comunque nei prossimi giorni avrete maggiori soddisfazioni. Ci soni delle belle novità.  Marzo sarà il mese delle grandi novità, tra venerdì e domenica qualcosa di nuovo anche in ambito sentimentale. Se ci sono delle grosse polemiche soprattutto in amore vi potrete liberare di qualche peso. Paolo Fox raccomanda di stare attenti alle spese.

VERGINE

AMORE: Da un punto di vista sentimentale non ci sono ombre capaci di spezzare un legame. Tuttavia, in questi giorni ci sono preoccupazioni di lavoro che ti distolgono dall’amore. Molti potrebbero sentirsi immuni all’argomento e pensare che stare da soli sia molto meglio. Niente di più sbagliato! Certi modi di pensare e di agire del passato e il tuo atteggiamento verso l’amore, ora si modificano e si espandono.
LAVORO: Per quanto concerne l’attività vorresti avere più campo libero. Corsi di perfezionamento, stage, nuove associazioni. E’ un periodo nel quale il lavoro ti sta sempre stretto, hai voglia e necessità di crescere nella tua attività.
BENESSERE: Non sarà facile recuperare la stanchezza degli ultimi mesi. Raccomandiamo cautela nello sport e negli spostamenti, specialmente lunedì e martedì. Nonostante il tuo amore per la forma, ultimamente ha sempre meno tempo per agire e questo comportamento alla lunga può pesare sul fisico.
IN BREVE: 6 POSIZIONE -State attraversando una fase di grande rilevanza, adesso avete maggiori consensi. Lato sottotono è l’amore, magari non avete tempo per amare oppure dovete lavorare troppo. Se un rapporto è in crisi da troppo tempo potreste decidere di troncarlo a favore di una nuova relazione. Tra venerdì e domenica le tensioni più alte. In generale fate tesoro di questo anno.

BILANCIA

AMORE: Questa settimana ti rende più disponibile. Tuttavia è probabile che tu debba ridimensionare una conoscenza. Ricordiamo che la fine di gennaio è stata lontana dall’amore e forse non per colpa tua. Non rifiutarti di frequentare gente nuova, supererai così, qualche momento di perplessità. Tra le giornate migliori della settimana, lunedì e martedì, mentre sabato non escludo un conflitto, anche lieve, tra coppie troppo distanti tra loro. E’ come se in questo periodo dovessi dare una nuova impostazione alla tua vita.
LAVORO: Risulti tra i primi classificati. Grazie al fatto che i pianeti non sono più contrari, le vecchie e le nuove imprese sono protette; l’importante è non strafare con i soldi. Non è iol periodo giusto per scialacquare. Con Saturno dissonante potresti anche essere arrabbiato con qualcuno che non ti rappresenta a dovere. Venerdì giornata più nervosa.
BENESSERE: In questo periodo sarà meglio seguire un regime alimentare tranquillo. La golosità deve essere contenuta, si sa che questo è un tuo punto debole. Il notevole movimento che le stelle preparano nel campo pratico porterà una buona dose di stress mentale.
IN BREVE: 9 POSIZIONE – State mettendo in ordine molte cose. Siete molto storditi, stanchi. Se avete dei dubbi cercate di non far vivere queste ansie. Bene il successo personale, la seconda parte dell’anno sarà molto interessante. Martedì, mercoledì e giovedì le giornate migliori di una settimana non proprio eclatante. Paolo Fox raccomanda tutti i Bilancia che hanno un’iniziativa da portare avanti di dedicarsi a questa nuova situazione con grande coraggio. Non abbiate paura delle difficoltà, avete bisogno del partner giusto. E’ un anno da combattenti ma poi le soddisfazioni non mancheranno.

SCORPIONE

AMORE: Se ti piace qualcuno, arriva il mese della riscossa. Ma ovviamente anche questa persona deve mostrare nei tuoi confronti almeno un minimo di interesse! Il periodo inizia a funzionare: avevo spiegato che la seconda parte dell’anno avrebbe portato amori o conoscenze. Ma gli astri non possono scegliere per te. Dunque, rispetto alle occasioni in arrivo, non pensare sempre a chi è inafferrabile ma concentrati sulle persone che possono darti maggiori garanzie. Ci sono risposte dentro di te che non esistevano solamente de mesi fa.
LAVORO: Conoscendo il tuo carattere, l’impulsività è da tenere sotto controllo; potresti prendere di mira un capo oppure una persona che limita il tuo campo d’azione, soprattutto mercoledì e giovedì. Il lavoro dipendente è afflitto da piccoli fastidi da non sottovalutare, mentre le attività autonome sono soggette a cambiamenti inaspettati. Dovrai fare tutto in maniera determinata, non sarebbe male chiedere consiglio a un esperto.
BENESSERE: Cerca sempre di essere molto presente nella vita del partner e non esagerare con le reazioni di intolleranza e di insofferenza che da qualche tempo vivi in maniera esagerata. Ora è possibile recuperare stabilità e dalla fine del mese arriverà anche qualche buona notizia.
IN BREVE: 3 POSIZIONE – Settimana di grande forza. Si stanno aggiustando tante cose, se avete fatto delle richieste avrete delle piccole risposte potreste anche pensare di iniziare un nuovo progetto o in amore verificare la tenuta di un sentimento. Se siete senza amore da tempo cominciate a guardarvi attorno. Se avete già la persona giusta al vostro fianco Paolo Fox annuncia un week-end di passione. Chi può e vuole avere un figlio avrà delle belle stelle.

SAGITTARIO

AMORE: Con Marte nel segno le attrazioni fisiche sono immediate. La prima parte della settimana è caratterizzata da poco entusiasmo, ma tra venerdì e domenica può nascere qualcosa di importante. Ora è possibile anche rivalutare una persona che negli ultimi giorni avevi messo da parte. Se vuoi, puoi anche vivere qualche attrazione fatale, ti piace tanto!
LAVORO: Chi lavora per un’azienda potrebbe essere richiesto da più parti, ma questo non vuol dire che ci siano più soldi o un’aumento di carriera. Chiedere qualcosa adesso può essere inutile: certe soluzioni arriveranno più avanti. E le soluzioni per la casa sono sempre difficili da ottenere. Spostarsi o cambiare comporterebbe un’esposizione economica che nel tempo può rivelarsi un problema.
BENESSERE: Tra le giornate pù nervose della settimana segnalo quelle dopo giovedì. Queste stelle promettono di farti uscire da questo momento più complesso, ma da venerdì si registra nel tuo cielo un momento di forte stress, da combattere. Ritrova il contatto con la natura.
IN BREVE: 12 POSIZIONE – Questa settimana vedrà l’ingresso di alcuni pianeti agitati. Qualcuno nel corso delle scorse settimane ha avuto diversi contrasti. È probabile che vi ritroverete ancora una volta a discutere, in particolare venerdì, sabato e domenica. Se avete vissuto delle complicazioni anche personali o di lavoro dovrete stare attenti. Potrebbe essere un momento di sospensione delle decisioni per molti voi, da questo momento fino al 10 di marzo sarete in attesa di novità. Marte nel vostro segno rappresenta proprio la tensione, Paolo Fox invita a stare calmi. Dal punto di vista finanziario dovrete rimettere in ordine alcuni conti.

CAPRICORNO

AMORE: Adesso è più facile capire cosa è accaduto di recente e agire per vivere qualcosa di più importante e gratificante in futuro. Cerca di recuperare quello che di sano è rimasto in un rapporto o in un legame d’amore. Questo nuovo transito di Venere è eccellente e può anche permettere alle coppie già formate da tempo di fare progetti per la casa o per un figlio. La vita in casa presenta un’atmosfera abbastanza tranquilla. Chi è solo da tempo deve cominciare a guardarsi attorno specie con questo Sole favorevole. 
LAVORO: Periodo molto interessante. Nulla andrà rimandato e i cambiamenti potrebbero essere molti. Le associazioni e le imprese sono vincenti; è un momento buono per rivedere un contratto o per valutare l’idea di trasferirsi altrove. E’ probabile che anche tu possa mettere meglio a fuoco quali saranno i tuoi obbiettivi. La situazione è interessante anche per programmare, devi solo trovare il coraggio di farti avanti.
BENESSERE: Per fortuna il periodo peggiore è passato. La fine di gennaio è stata veramente pesante. Adesso invece, fatta eccezione per un lieve calo tra venerdì e sabato, contiamo su un grande recupero. Già dal 19 di questo mese potresti ricevere le prime buone conferme. Marzo inizierà in maniera tranquilla e si concluderà con una drastica chiusura di rapporti.
IN BREVE: 5 POSIZIONE -Questo è un periodo particolare, nei prossimi venti giorni darete il massimo per superare una prova o un esame. Nella seconda parte di marzo rifletterete su qualche errore che avete compiuto. Venerdì, sabato e domenica sono delle giornate ricche di intuizioni. In questi giorni potrete farvi strada: imparate ad ascoltare i consigli delle persone che vi stanno attorno. Non vi isolate troppo, soprattutto se siete soli da tempo.

ACQUARIO

AMORE: Non conviene farsi il sangue amaro, soprattutto nelle giornate d’inizio settimana, che possono creare qualche contrasto in famiglia  o con la persona che ami. Pù che di problemi veri e propri di carattere affettivo, potrebbe trattarsi della necessità di scaricare attraverso l’aggressività alcune ansie che stai maturando nel lavoro e nella vita pratica. Ecco perché non bisogna esagerare. Ci sono delle grandi novità in questo senso, già avvenute o prossime ad arrivare.
LAVORO: La situazione economica promette novità ma anche decisioni impellenti che andranno fatte entro fine mese, altrimenti si perde un’accordo o scade un contratto. Tieni sempre un’occhio vigile sull’aspetto legale e burocratico delle tue iniziative, specie se inizi ora un’attività con altri. Cerca di fare chiarezza anche sui minimi particolari e sulle carte che devi proporre o firmare.
BENESSERE:La situazione generale porta agitazione; l’unico dubbio è che tutto questo possa riversarsi in amore con qualche inutile scontro anche il 14. Prudenza a San Valentino! Per quanto riguarda il lavoro, c’è un cambiamento da fare e anche questo può creare un certo stress.
IN BREVE: 4 POSIZIONE – Recuperate tanto in questi giorni. Ancora c’è qualche piccola tensione, uscite da un periodo pieno di problemi di lavoro e sottotono dal punto di vista fisico. Molti nati del segno a breve si troveranno di fronte a delle scelte da fare che magari non avevano preventivato. State attenti e fate passi importanti solo se ci sono giusti presupposti. Cambio di riferimenti per quanto riguarda il lavoro grazie a contatti o persone che vi rappresentano.

PESCI

AMORE: Non perdere la voglia di stare con la persona che ti vuole bene. Anche perché il nuovo transito di Venere può riportare una persona che si era allontanata o semplicemente incontri piacevoli. Se sei single, non perdere la voglia di stare in mezzo agli altri e dai via libera alle novità. Solo una giornata provoca una certa debolezza sentimentale: il 14, San Valentino, quando una certa nostalgia potrebbe determinare pensieri malinconici. Non escludiamo la possibilità di trasferimenti, viaggi, movimenti che possono dare più smalto a una relazione che ha perso colpi.
LAVORO: C’è stato un momento in cui avresti veramente voluto buttare all’aria tutto! Scordiamoci del passato, è il caso di dirlo! Se hai un’attività dipendente dovrai stare attento alle mosse di una persona che si rivelerà poco leale nei tuoi confronti. Nonostante questi segnali di scontro, nel complesso avrai parecchie opportunità, anche se limitate in termini di entrate di denaro.
BENESSERE: Consiglio di agire un pò! Ma non commettere l’errore di startene troppo tempo in casa o pensare solo al lavoro. Sei un segno particolarmente pigro per le relazioni  sociali, ma devi darti una mossa. Ogni tanto hai bisogno di scaricare le energie in eccesso.
IN BREVE: 1 POSIZIONE – E’ un anno importante. Chi è rimasto fermo troppo tempo nel passato si dà una scossa.  Venerdì, sabato e domenica con la luna nel segno avete ancora più voglia di fare, vi ritroverete ancora più energici e forti. Se avete ricevuto dei no insistete, andate avanti.

CONDIVIDI